Visualizzazione Stampabile
-
...Domani arriverò non prima delle 22:30, causa cena col parentame :wink_:
cmq per il Compleanno con il Presidente avevamo abbozzato un'idea, che potrebbe far combaciare le esigenze di tutti :wink_:
...per il resto...già sai :ph34r:
-
azz.. io non sono mai venuto..... quasi quasi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
...allora com'è andato il weekend ? :ph34r:
beeennneeeeee :coool:
:fisch:
Citazione:
Andyspeed
...Domani arriverò non prima delle 22:30, causa cena col parentame :wink_:
cmq per il Compleanno con il Presidente avevamo abbozzato un'idea, che potrebbe far combaciare le esigenze di tutti :wink_:
...per il resto...già sai :ph34r:
queste cose aumm aumm :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
coobaain
azz.. io non sono mai venuto..... quasi quasi....
No
Vabbè
Così non vale
Troppo facile
:botteee::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
McGiver
:supremo: ...E BUON COMPLEANNO!!! :yess:
-
2763 anni e non sentirli :biggrin3:
-
Citazione:
higore
2763 anni e non sentirli :biggrin3:
nun me di gniente cio n'dolore alla cervicale:cry:..................bei tempi quelli delle bighe:biggrin3:......stasera ce sto pur'io da poro vecchio:coool:
-
Regà al contrario di quello che avevo scritto prima, spero di farcela. Ieri sera verso le 21 stavo in macchina ed uno ha pensato bene di tagliarmi la strada (con obbligo di girare a destra) girando a sinistra! andavo piano ed avevo la cintura e anche lui andava piano ma m'ha preso con la punta ant dx pieno pieno al centro della macchina senza frenare ne lui e ne io chiaramente, visto che non mi sò accorto di nulla solo der botto:ph34r: e degli airbag che scoppiavano. Tutto questo è accaduto sulle rotaie del tram che se sò bloccati tutti:wacko: per fortuna che c'era una pattuglia dei Carabinieri che passava in quel momento..poi vigili urbani..ecc...ecc. Risultato: Macchina distrutta(me pare n'opera d'arte contemporanea:cry:) da ricomprà(e meno male che me volevo cambià la moto..se rimanda) pronto soccorso e ginocchio destro dolorante e gonfio...evvai!!! Però cerco de starci comunque anche dolorante o co solo un'oretta de sonno sulle spalle, anche perche è il natale di Roma e vojo vede che me combinate:biggrin3:....e poi ce sò "certe persone" che girano per i tavoli....che dici Flash?!?:rolleyes: a Chià..te che fai, te vesti da vestale stasera?? :linguaccia:
-
Citazione:
Hispano
Regà al contrario di quello che avevo scritto prima, spero di farcela. Ieri sera verso le 21 stavo in macchina ed uno ha pensato bene di tagliarmi la strada (con obbligo di girare a destra) girando a sinistra! andavo piano ed avevo la cintura e anche lui andava piano ma m'ha preso con la punta ant dx pieno pieno al centro della macchina senza frenare ne lui e ne io chiaramente visto che non mi sò accorto di nulla solo der botto:ph34r: e degli airbag che scoppiavano. Tuttoquesto accaduto sulle rotaie del tram che se sò bloccati tutti:wacko: per fortuna che c'era una pattuglia dei Carabinieri che passava in quel momento..poi vigili urbani..ecc...ecc. Risultato: Macchina distrutta(me pare n'opera d'arte contemporanea:cry:) da ricomprà(e meno male che me volevo cambià la moto..se rimanda) pronto socorso e ginocchio destro dolorante e gonfio...evvai!!! Però cerco de starci comunque anche dolorante o co solo un'oretta de sonno sulle spalle, anche perche è il natale di Roma e vojo vede che me combinate:biggrin3:....e poi ce sò le "certe persone" che girano per i tavoli....che dici Flash?!?:rolleyes: a Chià..te che fai, te vesti da vestale stasera?? :linguaccia:
...CA@@O :mad:
Beh allora spero che le persone che girano intorno ai tavoli te facciano tornà er buonumore :biggrin3:
-
presente per poco ma ci saro' anche per cena forse!
-
Citazione:
Hispano
Regà al contrario di quello che avevo scritto prima, spero di farcela. Ieri sera verso le 21 stavo in macchina ed uno ha pensato bene di tagliarmi la strada (con obbligo di girare a destra) girando a sinistra! andavo piano ed avevo la cintura e anche lui andava piano ma m'ha preso con la punta ant dx pieno pieno al centro della macchina senza frenare ne lui e ne io chiaramente, visto che non mi sò accorto di nulla solo der botto:ph34r: e degli airbag che scoppiavano. Tutto questo è accaduto sulle rotaie del tram che se sò bloccati tutti:wacko: per fortuna che c'era una pattuglia dei Carabinieri che passava in quel momento..poi vigili urbani..ecc...ecc. Risultato: Macchina distrutta(me pare n'opera d'arte contemporanea:cry:) da ricomprà(e meno male che me volevo cambià la moto..se rimanda) pronto soccorso e ginocchio destro dolorante e gonfio...evvai!!! Però cerco de starci comunque anche dolorante o co solo un'oretta de sonno sulle spalle, anche perche è il natale di Roma e vojo vede che me combinate:biggrin3:....e poi ce sò "certe persone" che girano per i tavoli....che dici Flash?!?:rolleyes: a Chià..te che fai, te vesti da vestale stasera?? :linguaccia:
CUCCIOLOOO LUIIII!!!!!:wub:
Da vestale proprio non credo...ma se te serve un'infermiera :tongue:
BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: