Visualizzazione Stampabile
-
Io ero presente l'anno scorso, e spero di non perdermi più questa festa meravigliosaaaa, ps confido nella porchetta :-))) spettacolareeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Infatti Giuly, al WDW si va e si è spettatori.
Al T-Day I PROTAGONISTI SIAMO NOI!!!!!!
:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: niente di piu' vero :wink_:
Citazione:
Filomao
Storie vecchie, quando te ancora non eri iscritta al forum...
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue: pero'mi sono rifatta:tongue:
Citazione:
simone160
Son quelli che hanno le moto giapponesi che si accendono sempre e non si spengono mai, quelli che in germania i treni arrivano puntuali, quelli che al ristorante quando si siedono hanno gia' l'acqua sul tavolo, quelli che il vino è buono solo dopo le 30€, quelli che il latte lo prendono di marca perche' quello del contadino sa troppo di latte, quelli che in vacanza in africa si lamentano del servizio al bar, quelli che quando comprano un cellulare deve essere per forza con il navigatore altrimenti si perdono, insomma quelli che non si divertiranno mai perche' stanno riparando la moto con le mani sporche di grasso, un sano bicchiere di rosso del contadino,la tenda in spalla e il cellulare sempre senza credito perche' in vacanza non vogliono rotture di palle e magari passano il bicchiere al cameriere un po' impacciato per dargli una mano anche se il servizio e' a pagamento!!!!
.....:wink_::wink_::wink_:
questa è bellissima...me la posso mettere in firma?
Citazione:
Andrea35
Io ero presente l'anno scorso, e spero di non perdermi più questa festa meravigliosaaaa, ps confido nella porchetta :-))) spettacolareeee
vuoi sempre la tenda ad elefantino????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
nel 2007 è venuta giù un'acqua che dio la mandava, solo domenica un pochetto di sole!
-
Citazione:
NEMO
nel 2007 è venuta giù un'acqua che dio la mandava, solo domenica un pochetto di sole!
quoto... acqua e freddo abbestia
-
Citazione:
NEMO
Citazione:
giorgiorox
quoto... acqua e freddo abbestia
cmq la persona che si è lamentata insiste nel dire che nel programma non c'è nulla di interessante......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e che altri marchi tipo Ducati organizzano eventi migliori...:wacko::wacko::wacko::wacko: infatti se ne andra' con la Triumph al WDW :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io non gli ho piu' risposto....:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
e che altri marchi tipo Ducati organizzano eventi migliori...:wacko::wacko::wacko::wacko: infatti se ne andra' con la Triumph al WDW :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Non mi sento di dire il contrario :rolleyes:
-
Sono sicuro che quest'anno sarà un tday particolare. So che l'ingresso non sarà riservato alle sole Triumph ma ci saranno anche le Buell con la loro casa madre.
-
Citazione:
Sim1
Non mi sento di dire il contrario :rolleyes:
per quanto possano oraganizzare cose migliori...non ci andrei mai...io ho una TRIUMPH ......preferisco guardare per 3 giorni moto Triumph...se guardassi per 3 giorni Ducati starei male per 1 mese intero:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
cmq la persona che si è lamentata insiste nel dire che nel programma non c'è nulla di interessante......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io non gli ho piu' risposto....:wink_:
digli che a nemo fa molto piacere che lui nn venga al t-day e che vada al wdw!
:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
per quanto possano oraganizzare cose migliori...non ci andrei mai...io ho una TRIUMPH ......preferisco guardare per 3 giorni moto Triumph...se guardassi per 3 giorni Ducati starei male per 1 mese intero:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Non guarderai solo Triumph ma anche Buell.