Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ogni cambiamento ha spesso una critica.
il disagiato ha posto un "problema" reale, tuttavia anche una sezione unica dei motoraduri è altrettanto un "problema".
forse aggiungere alcune sotto sezioni: "appennini tosco-emiliani", dolomiti, orobie ecc...ecc... o no?
laghi ecc..........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
quando se ne era parlato anche io avevo posto il tuo stesso dubbio nel senso che quelli del nord non guardano i raduni del centro e cosi via, ma daltronde la sezione cosi com'era era incasinata cosi è sicuramente piu leggibile basta solo abbituarsi e dare un'occhiata a tutte le sezioni
infatti è quello che cerco di fare quando non mi scordo:biggrin3:
però no devo dire che così mi ci trovo abbastanza bene..per lo meno so che in tat sezione ce qualcosa che mi puo interessare...
-
Citazione:
Segy
ogni cambiamento ha spesso una critica.
il disagiato ha posto un "problema" reale, tuttavia anche una sezione unica dei motoraduri è altrettanto un "problema".
forse aggiungere alcune sotto sezioni: "appennini tosco-emiliani", dolomiti, orobie ecc...ecc... o no?
ci viene solo del gran macello....
io preferisco i motoraduni tutti insieme. già coi report staccati viene una grande pulizia...
-
Citazione:
Disagiato
io preferisco i motoraduni tutti insieme. già coi report staccati viene una grande pulizia...
sono d'accordo
-
Citazione:
Intriplato
laghi ecc..........:biggrin3::biggrin3:
i laghi si:wub:
-
-
io l'avevo detto subito sul primo post....
io che sono veneto e che frequento l'Appennino......devo sempre guardare nord...centro e nazionali......
oppure si potrebbe fare motoraduni dell Italia del SETC.....e così mi troverei subito....
-
Citazione:
Mamba
io l'avevo detto subito sul primo post....
io che sono veneto e che frequento l'Appennino......devo sempre guardare nord...centro e nazionali......
oppure si potrebbe fare motoraduni dell Italia del SETC.....e così mi troverei subito....
:smoke_: bella proposta :rolleyes:
-
E un Po macchinosa la ricerca e vero ! Prima erano tutti assieme e trovavi tutti i post subito !i report delle foto secondo me a parte:oook:
-
Citazione:
Disagiato
prendiamo atto delle sue preferenze gentile utente, e certi di non essere l'unico forum presente sul mercato la ringraziamo per la preferenza accordataci
:oook: