nr. 1!!!! sei ungrande!!!
Visualizzazione Stampabile
nr. 1!!!! sei ungrande!!!
avendo avuto tante triumph d'epoca, specialmente trident, posso dire sulla mia pelle che fare 35K km. con un motore sarebbe quasi un record...c'è da dire che i ricambi costano poco rispetto agli standard attuali. comunque il motore bonnie è affidabile, ovviamente va scaldato per bene e curato altrettanto bene, un tagliando ogni 3000 km. al massimo, fatto da uno che conosce quelle moto. il "massimo" per il motore bonnie è fare l'equilibratura dell'albero motore, i risultati sono eccellenti. occhio anche ai carburatori, si consumano letteralmente e vale la pena di cambiarli piuttosto che cercare di sistemarli.
bella è bella
Se quello di subito.it è chi penso io non è lui...:dry: occhio a chi ti rivolgi!!!! Se hai bisogno di informazioni per un acquisto sarò lieto di dartele...
come piace a tutti
le ho ridato un pò di eleganza, quegli scarichi facevano un pò troppa pubblicità!!
http://img151.imageshack.us/img151/6...2011405.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ciao, ho visto nel forum che hai una Bonneville t120r, io ne avrei trovata una del '71 a 5500€ e non so se comprarla oppure no perché è risaputo che avevano problemi. Me ne potresti parlare a riguardo? Di che anno è la tua?