Visualizzazione Stampabile
-
Non e' il mezzo che fa l'imbecille , poi quelli troppo esaltati mi fanno solo un po' sorridere ...quelli con l'SH poi :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dennysupreme
ahahah ma allora se tu che gli intralci la strada!!! :tongue::biggrin3::biggrin3:
noooo mai anzi... controllo sempre gli specchietti e mi sposto!! in centro però non apro mai!! sia perchè di gente strana in giro ce n'è tanta sia perchè se in zona c'è la municipale mi sente a 1 km!! :rolleyes:
-
Sempre questa fantomatica gara per vedere chi ce l'ha piu' grosso... :ph34r:
-
il massimo sono quelli che inclinano la targa e montano scarichi aftermarket...che tristezza
-
Citazione:
Python
ne ho visti tanti anche con le Triumph di imbecilli ......
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
MrTiger
ne trovo altrettanti con le moto............
Quoto!
-
Citazione:
MrTiger
ne trovo altrettanti con le moto............
q8
Citazione:
ares742
Ciao ragazzi, voglio condividere con voi un crescente odio per gli scooteroni!!
Tralasciando che dovrebbero capire che lo scooter non è una moto, vi capita mai di incontrarne alcuni proprio stupidi????
fanno gli splendidi ai semafori.... in centro con traffico, semafori e pedoni corrono come dannati... e poi sorpassano a filo sentendosi su una lamborghini... che ridicoli!!! ogni tanto confesso che non resisto e ne semino qualcuno....:coool:
che ne pensate di questi soggettoni????
che problema ti fa ??
io oltre la speed ho anche un t-max e ne vado fiero
-
i peggiori son quelli con il T-Max.... e magari un bell'akrapovic :D:D
-
Citazione:
fedex
il massimo sono quelli che inclinano la targa e montano scarichi aftermarket...che tristezza
Citazione:
Millejager
i peggiori son quelli con il T-Max.... e magari un bell'akrapovic :D:D
Già, invece su una Speed senza Akrapovic (o qualunque altro scarico after) non ci puoi andare eh? :biggrin3: :biggrin3:
Ho un amico con un bellissimo CB1000R deturpato da portatarga, frecce e scarico aftermarket, lo insulto ogni volta che lo vedo... :laugh2:
Pensa che ora l'Akrapovic è venduto dalla rete Yamaha come accessorio originale per il Tmax.
-
Citazione:
flower
... con il tempo ho imparato, sia in macchina che in moto, a non fregarmene degli altri.
Che facciano quello che vogliono... io vado per la mia strada e loro per la loro.
Tempo fa, sul lungolago del Maggiore, uno con un Ninja mi ha sorpassato mentre io sorpassavo una macchina... mi ha fatto un pelo che non vi dico e ha, comunque, invaso la corsia opposta.
Che cosa vuoi fare ad uno così?
Spero solo che non possa fare del male ad altri.
:oook: