ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao
ciao!!
Benvenuto, ti posso dire quello che ho fatto io, non ho moltissima esperienza di triumph ma ho seguito i consigli di persone piu esperte di me....ho preso da poco una Daytona t595 anno 1998 con circa 45000 km trasformata in Speed Triple.
Per prima cosa ascolta per un po di tempo una speed dello stesso anno di quella che vai a vedere in modo da fare l'orecchio al rumore del motore al minimo. Se ci sono problemi li senti a moto fredda appena accesa, rumori sospetti quali tintinii o rumori di ferraglia sono furieri di quelche problema al motore. Ascolta bene il cambio che non si impunti e che non faccia rumori strani, spegni e riaccendi la moto piu volte per assicurarti che il motorino di avviamento e la batteria/alternatore siano in ordine, se ci sono problemi di quel tipo già alla 4° accensione la batteria zoppica. Controlla che non ci siano segni di cadute sul telaio e sulle parti esposte, alle volte vengono ben mascherate ma se guardi in controluce noti la differenza. Per il resto se dopo la prova ti soddisfa non esitare e buon divertimento :)
ciao
welcome
Benvenuto !
ciao e benvenuto!
Benvenuto!
ciao