Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
si ok....ma tu lo hai forse montato....?...o mi vuoi dire che lo hai realizzato tu?:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma è così difficile da capire :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:l'ho disegnato,ho ordinato il ferro,ho comprato la saldatrice,ho tagliato tubi e quadro a misura,ho incastrato il tutto,l'ho saldato,l'ho fatto zincare(nel frattempo ho fatto il basamento),l'ho montato,messo a bolla e regolatoooooooo,ah si,oggi ho collegato il campanello :laugh2::laugh2:
Citazione:
Fooldancer
Le punte non sono in discesa simmetrica. :dry:
Le curve dei fiori non sono uguali. :dry:
sono al decimo :tongue:
I sostegni non sono alla stessa altezza. :dry:
idem :tongue:
Il marrone della casa non mi piace. :dry:
è arancio :tongue:
Le tapparelle sono sporche. :dry:
farò presente a mia moglie :wacko::wacko:
Il barbecue e' sporco. :dry:
soprattutto verso sera,pieno di carne :tongue:
Per il resto...
Tanta invidia! :laugh2: Complimenti! Bel lavoro! Che sbatta!! :oook::winner_1:
grassieeeee!!!!!!!!
Citazione:
papitosky
barocco :rolleyes:
io?:laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
con 70cm tieni su una casa !???
Vuole essere sicuro che il cancello non cada:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bel lavoro
-
Citazione:
corra
ma è così difficile da capire :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:l'ho disegnato,ho ordinato il ferro,ho comprato la saldatrice,ho tagliato tubi e quadro a misura,ho incastrato il tutto,l'ho saldato,l'ho fatto zincare(nel frattempo ho fatto il basamento),l'ho montato,messo a bolla e regolatoooooooo,ah si,oggi ho collegato il campanello :laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ecco...ora si che ti sei spiegato:biggrin3:...ma sei stato bravissimoooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t:...ora si che posso dirlo:wink_::wink_::wink_::wink_:...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Bravissimo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Quindi i cancelli ti cercano,nel senso che non gli dai i soldi a quelli della faac:coool:
-
A questo punto, il buon Corra, quello che mi legge accertandosi che nessuno lo scopra ... ma mi legge :D ..... potrebbe darsi ad altri tipi di cancelli ... :w00t::w00t::w00t:
http://a1.vox.com/6a00c225293c09549d...d8d90003-500pi
-
Citazione:
Andre3
Bravissimo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Quindi i cancelli ti cercano,nel senso che non gli dai i soldi a quelli della faac:coool:
alla faac darò i soldi della centralina per l'automatismo,non dei motori però,ho in mente un meccanismo che non esiste sul mercato ancora :fisch::fisch::fisch::fisch::biggrin3:
Citazione:
natan
intendevo quelli inseriti nelle mie discussioni:tongue: comunque i tipi della foto stanno cercando di aprire quei cancelli con un telecomando,li vedo un pò in difficoltà :laugh2: