Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Magari non ha cambiato: gli spermatozoi sono dotati di una discreta mobilità e non è così infrequente una fecondazione anche dopo rapporto anale considerata l'anatomia femminile (un po' come la cistite...mi scuso per il paragone, ma rende l'idea).
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Mi crollano le certezze..........
Piu' seriamente quoto Bikerneofita,sono nella maggior parte dei casi donne che volevano un figlio ma non trovavano il partner concorde,e allora,"caro ho dimenticato la pillola" e altre menate viste anche da queste parti............
Irresponsabili,invece che cercare la persona giusta per un percorso sperano che con una decisione irevocabile il partner cambi.
-
-
Citazione:
Andre3
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Mi crollano le certezze..........
Piu' seriamente quoto Bikerneofita,sono nella maggior parte dei casi donne che volevano un figlio ma non trovavano il partner concorde,e allora,"caro ho dimenticato la pillola" e altre menate viste anche da queste parti............
Irresponsabili,invece che cercare la persona giusta per un percorso sperano che con una decisione irevocabile il partner cambi.
eggià... è capitato anke che il pupo sia stato il cappio con cui legare a se (teoricamente) per la vita un compagno che ti stava lasciando... che skifo:cry:
-
Citazione:
robygun
eggià... è capitato anke che il pupo sia stato il cappio con cui legare a se (teoricamente) per la vita un compagno che ti stava lasciando... che skifo:cry:
sono cappi deboli, che non durano tanto ... ma quoto! È uno schifo! :cry:
-
Citazione:
Sfigatto
Magari non ha cambiato: gli spermatozoi sono dotati di una discreta mobilità e non è così infrequente una fecondazione anche dopo rapporto anale considerata l'anatomia femminile (un po' come la cistite...mi scuso per il paragone, ma rende l'idea).
Non per sapere i fatti tuoi, ma giusto per regolare i miei: mi dici da quale testo scientifico hai tirato fuori sta teoria?
-
Citazione:
bella
a volte con la pillola ci possono essere dei casi di sfiga...non è sicura al 100%... se chi la usa non la metabolizzata perchè ha avuto vomito o diarrea o l'ha presa un pò a culo, ci sta che si debba usare una doppia protezione...per tutte le altre hanno giocato alla roulette russa e gli è andata male....o bene? però che ora siano genitori responsabili..
direi che e' scritto pure nella posologia... se si hanno problemi nell'assunzione, bisogna trovare un'altra strada.
-
io rimango dell'idea che se i bimbi NON si vogliono...NON capitano!!
ci sono le eccezioni alla regola come sempre ovviamente....ma in generale.....se una cosa decidi che NON la vuoi...NON la fai capitare....
ancor di più se capita e decidi di aprirle il tuo cuore...allora poi NON dichiari....è capitato!!! è veramente vile, è vile dire che una nuova vita che entra nella tua di vita sia capitata!
-
Citazione:
Sfigatto
ma quelli non sono spermatozoi umani ma di canguro se riescono a fare una roba simile....:coool:
-
Citazione:
makaio
Non per sapere i fatti tuoi, ma giusto per regolare i miei: mi dici da quale testo scientifico hai tirato fuori sta teoria?
Non è una teoria: per quanto improbabile è possibile che una donna resti gravida anche dopo un rapporto anale (che, quindi, NON va considerato come metodo di contraccezione sicura) considerata l'anatomia della zona che potrebbe consentire l'arrivo di spermatozoi vitali in vagina in caso di eventuali perdite di liquido spermatico all'esterno dello sfintere anale.
PS per far conoscere i fatti miei, sono medico :biggrin3:
Citazione:
roberto70
ma quelli non sono spermatozoi umani ma di canguro se riescono a fare una roba simile....:coool:
vedi sopra :wink_:
il "problema" sta nella breve distanza tra i due orifizi e nell'esistenza di una "zona pianeggiante" interposta (perineo) :wink_:
-
Citazione:
roberto70
:risate::risate::risate: