Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ottimo, io un cervo! :laugh2:
Che culo che avete, io un lavavetri:cry::cry::cry::cry: non l'ho potuto cucinare sapeva di detersivo:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
simone160
Che culo che avete, io un lavavetri:cry::cry::cry::cry: non l'ho potuto cucinare sapeva di detersivo:mad::mad::mad::mad:
:risatona:
-
a me è capitato sull'autostrada del Brennero in macchina mentre tornavo da Bolzano.
Un tir davanti di me, ad un tratto dalle ruote ha lasciato cadere una palla di neve-ghiaccio di circa 40/50cm di diamentro che ovviamente ho preso in pieno sul parauti sfondando il radiatore (male minore visto che eventuali altre manovre poteravo scatenare un disastro):cry:
I danni sistemati di tasca mia perchè il camion era con targa straniera:blink:
-
Citazione:
simone160
mica lo hai lasciato in strada vero? non sai il tempo che impiega a ... non sono biodegradabili! :dry:
-
Citazione:
Segy
mica lo hai lasciato in strada vero? non sai il tempo che impiega a ... non sono biodegradabili! :dry:
Leggi la mia firma....c'e' chi ne e' stato entusiasta di un po' di ciccia per cena!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che pezzi di me...a che siamo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sandro
Ebbene si, ieri percorrevo la superstrada Firenze-Pisa, e il veicolo che mi precedeva ha investito dei detriti, un di questio è stato fiondato addosso a me, o meglio addosso alla mia moto, l'ho visto di sfuggita data la velocità ( andavo a circa 100 km/h) ma sono sicuro che si trattasse di un anello/fascetta di ferro che si usano per chiudere i bidoni di plastica (il bidone che era piu' avanti)...
risultato parafango graffiato e faro distrutto, per fortuna non mi ha picchiato addosso, mi avrebbe portato via un braccio...
la prima piazzola mi sono fermato e ho chiamato la stradale, che devo dire sono arrivati abbastanza presto, o fatto fare un verbale e ora vedrò di chiedere i danni, ma la vedo molto dura, perchè non si sa chi a perso il bidone e l'ente che risponde della strada è la provincia di Firenze... quindi saluti e baci... mi sa tanto che aggiusterò la moto di tasca mia....
:cry: azz... accidenti.. è andata bene che non ti ha colpito
mi spiace per la moto.. spero che tu possa essere risarcito al più presto... te lo auguro