Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
difatti io ho detto,su un post nella pagina precedente ke hanno un motore cattivo.
poi ke sia più potente di un k5 è tutto da vedere.cattivo è un conto ma potente è un'altro.
però la ciclistica kawa:sick::sick:
nn si può confrontare.
in quei anni suzuki era incontrastata.
ha dominato (non vinto ma dominato) tutte le comparative con tutte le moto.
ha segnato una nuova era....come,forse, stà facendo BMW ora con l'S1000rr
..purtroppo non riesco ad essere obiettivo....:cry:
sono innamorato delle Kawa:wub:
-
Citazione:
7373massimo
..purtroppo non riesco ad essere obiettivo....:cry:
sono innamorato delle Kawa:wub:
beh almeno sei sincero:tongue:
anke a me piace suzuki....però ammetto ke ora le jap hanno un bel gap da aprilia RSV4 e in primis bmw S1000rr.
purtroppo era qualche anno ke le evoluzioni si erano un pò bloccate...ora le 2 nuove hanno spostato i riferimenti.
mi sà ke i jap non staranno con le mani in mano....:homer:
-
secondo quanto dichiarato dalla kawa, 170kg x 175cv puoi avere qualsiasi ciclistica che vuoi (per altro basta cambiare il mono, olio e pompanti e sei apposto anche con il kawa), se hai manico ne sopperisci e ti godi l' agilità addizionata alla potenza del motore.
questo è un' altro mondo
tra i passi, il peso della moto influisce tantissimo le prestazione e la goduria.
-
Citazione:
Segy
secondo quanto dichiarato dalla kawa, 170kg x 175cv puoi avere qualsiasi ciclistica che vuoi (per altro basta cambiare il mono, olio e pompanti e sei apposto anche con il kawa), se hai manico ne sopperisci e ti godi l' agilità addizionata alla potenza del motore.
questo è un' altro mondo
tra i passi, il peso della moto influisce tantissimo le prestazione e la goduria.
a me non risulta.
apparte ke cambiare mono olio e pompanti costicchia ma è proprio un problema di quote.
ha l'avantreno vago.
alcuni erano arrivati ad alzare il culo spessorandolo...nn sò con che risultati.:ph34r:
poi se a uno piace il kawa niente da dire,ma in quanto ad efficacia ci sono moto molto migliori a pari prezzo:wink_:
-
Citazione:
Segy
allora escludo quello postato da voi del 2005. vado sullo '06-'07 per la miglior gestibilità del motore in strada.
onestamente non conosco con precisione la ciclistica e sto verificando in questo momento, tuttavia questo non è un dato che personalmente non mi preoccupa, mi piace la moto da gestire.
come detto all' inizio ho fatto una valutazione: denaro-peso-cavalli e questa è una moto molto leggera, con gran motore.
la sussuchi è troppo pesa.
i modelli suzuki sono stati 05-06 (k5 e k6), 07-08 e 09-10
il k6 è identico al k5 ;)
-
P.S. ha il k6 lo danno per 185cv e 172kg :oook:
-
Citazione:
Millejager
i modelli suzuki sono stati 05-06 (k5 e k6), 07-08 e 09-10
il k6 è identico al k5 ;)
parlavo di kawa
-
Citazione:
lorisss83
P.S. ha il k6 lo danno per 185cv e 172kg :oook:
sorry errore mio.
178cv
166kg
-
loriss fai pace con il cervello :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
loriss fai pace con il cervello :biggrin3:
avevo cercato su google e avevo scritto i dati del k7.
cmq sia....suzuki powa:coool:
il resto è monnezza:tongue: