Visualizzazione Stampabile
-
-
beh, io non la condannerei......se gli andava di fare un chinotto........beh che c'è di male....se fossi un regista di film hard la incaggerei....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
Mbecilli perchè si son fatti sgamare
-
Citazione:
fede_hunk
RAGAZZI DICONO CHE QUANDO IL COLLEGA HA APERTO LA PORTA STAVA SPARANDO UN CHINOTTO A UNO, LEI MUTANDE CALATE, E GLI ALTRI A SPIPPETTARSI INTORNO.................. MIODDIO.. MI SENTO MALE.
ecco,
appunto
anch'io mi sento male:cry:
perchè non ero li anch'io????:rolleyes:
-
Citazione:
Dave73
Mbecilli perchè si son fatti sgamare
quoto dave in todos
-
ma siiiii kkendistroyyyyy :D
-
certo che ... mettiti d'accordo per vederti a casa di lei :) scemi
si vede che erano giovani :D
-
Citazione:
Rickystyle
ecco,
appunto
anch'io mi sento male:cry:
perchè non ero li anch'io????:rolleyes:
si sono d'accordo, anch'io farei carte false, visto che oggi giorno un chinotto è una cosa rara.....:biggrin3:
-
Citazione:
Mrgoldspeed
beh, io non la condannerei......se gli andava di fare un chinotto........beh che c'è di male....se fossi un regista di film hard la incaggerei....
è STATA BANDITA DA TUTTE LE SCUOLE....... EHMMM..... IO SE FOSSI PRESIDE COMUNQUE... EHM EHM... VABBè..
VAI TRANQUILLO è GIà SICURAMENTE INGAGGIATA!!!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: è solo questione di tempo!
-
Citazione:
fede_hunk
è STATA BANDITA DA TUTTE LE SCUOLE....... EHMMM..... IO SE FOSSI PRESIDE COMUNQUE... EHM EHM... VABBè..
VAI TRANQUILLO è GIà SICURAMENTE INGAGGIATA!!!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: è solo questione di tempo!
speriamo...