Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
:nonono:
la Street è un "vorrei ma non posso" della Speed, la Shiver ha una sua personalità ben diversa dalla Tuono! :wink_:
comunque ci vediamo stasera! :mad:
:biggrin3:
:wub:
-
-
Citazione:
IrishCoffee
la Street è un "vorrei ma non posso" della Speed, la Shiver ha una sua personalità ben diversa dalla Tuono! :wink_:
E con questo ti sei inimicato la metà dei forumisti....
-
non è male nei dettagli ma complessivamente non mi piace proprio....
-
Citazione:
IrishCoffee
naaaaah!
la speed è una piccola street,
e per quelli che la pensano come me è anche troppo, definirla un vorrei ma non posso mi sembra sbagliato.
onesto
i cavalli della speed mi sembrano anche troppi, per il mio modo di vedere 70cv su una naked sono giusti,mi sembrano esagerati quelli della speed figurati quelli della street.
comunque mi piace la shiver,
anche se visto la tipologia di moto c'è un po' troppa elettronica che si paga.
-
Citazione:
Mr Frowning
:sick::sick:
:sick::sick::sick:
-
-
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
votalele
E con questo ti sei inimicato la metà dei forumisti....
Citazione:
emz
naaaaah!
la speed è una piccola street,
e per quelli che la pensano come me è anche troppo, definirla un vorrei ma non posso mi sembra sbagliato.
onesto
i cavalli della speed mi sembrano anche troppi, per il mio modo di vedere 70cv su una naked sono giusti,mi sembrano esagerati quelli della speed figurati quelli della street.
comunque mi piace la shiver,
anche se visto la tipologia di moto c'è un po' troppa elettronica che si paga.
ironizzavo, anch'io ho una Street! :tongue:
so benissimo che in realtà è meglio la Street della Speed, che ormai ha un telaio vecchio e un peso eccessivo per star dietro alla ben più agile Street! :oook:
...e adesso sento gli Speedisti! :laugh2:
-
la speed e' una moto maschia per l'uomo maschio che non deve chiedere mai!:biggrin3:
son daccorda che sia una moto impegnativa e non per tutti, ma le grosse soddisfazzioni non hanno prezzo:ph34r: