Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=TotoSpeed;292919]... dobbiamo creare anche una sorta di piccolo regolamento ...
ti quoto alla grande
tipo avendo una lista degli iscritti possiamo monitorare le presenze agli incontri e sanzionare, anche con la cancellazione dal gruppo, chi si assenta più di un tot volte.
dai qui esageri un pò.... alla fine chi c'è c'è chi noo può o non vuol venire non possiamo mica sanzionarlo e poi non c'è mica bisogno del registro delle presenze per sapere chi da sempre buca
Si potrebbe creare anche una sorta di gerarchia anche per aiutare il presidente e metterlo nella condizione di non dover fare tutto da solo ... tipo un vice presidente, un tesoriere (quello che raccoglie i soldi) ecc. ecc e anche qui ti straquoto alla grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabry Speed Triple
io mi accodo a gold e lo difendo pure io so stato sfortunato a non poter venire...
grazie mille fabry.....:wink_: a dispetto di quelle che mi vogliono male....:biggrin3:
-
[QUOTE=thunderd;293231]
Citazione:
TotoSpeed
... dobbiamo creare anche una sorta di piccolo regolamento ...
ti quoto alla grande
tipo avendo una lista degli iscritti possiamo monitorare le presenze agli incontri e sanzionare, anche con la cancellazione dal gruppo, chi si assenta più di un tot volte.
dai qui esageri un pò.... alla fine chi c'è c'è chi noo può o non vuol venire non possiamo mica sanzionarlo e poi non c'è mica bisogno del registro delle presenze per sapere chi da sempre buca
Si potrebbe creare anche una sorta di gerarchia anche per aiutare il presidente e metterlo nella condizione di non dover fare tutto da solo ... tipo un vice presidente, un tesoriere (quello che raccoglie i soldi) ecc. ecc e anche qui ti straquoto alla grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Brà! :biggrin3:
-
-
[QUOTE=mcbart;293238]
Citazione:
thunderd
Brà! :biggrin3:
mannaggia....amm pers a fiducia do president.....:tongue:
-
marctiell ci sta menando dentro
-
Citazione:
mcbart
Minchia Toto ma che intenzioni hai???? :wacko: :wacko: :wacko:
... se dobbiamo farla una cosa meglio farla per bene!
... creare un gruppo di triumphisti praticamente sempre assenti è inutile.
Sul forum ufficiale triumph , un pò di tempo fà, avevamo formato un gruppo chiamato "I Mastini" ... che però è durato circa due mesi ...!!!
Chi volesse far parte di questo gruppo deve essere anche consapevole di "dover" partecipare agli incontri che organizzeremo.
Le "ripetute" assenze dovranno essere valutate ... magari con dei provvedimenti anche di cancellazione!
... fidati ... se vogliamo un gruppo affiatato bisogna regolarlo!
-
-
mi raccomando per le assenze ci vuole il libretto delle giustifiche:tongue:
-
Citazione:
TotoSpeed
... se dobbiamo farla una cosa meglio farla per bene!
... creare un gruppo di triumphisti praticamente sempre assenti è inutile.
Sul forum ufficiale triumph , un pò di tempo fà, avevamo formato un gruppo chiamato "I Mastini" ... che però è durato circa due mesi ...!!!
Chi volesse far parte di questo gruppo deve essere anche consapevole di "dover" partecipare agli incontri che organizzeremo.
Le "ripetute" assenze dovranno essere valutate ... magari con dei provvedimenti anche di cancellazione!
... fidati ... se vogliamo un gruppo affiatato bisogna regolarlo!
toto scusami se insisto...
ma credo che una sanzione non sia adatta alla nostra causa. mi spiego, tu ce lo vuoi nel gruppo uno che magari quel qiorno voleva fare altro???
in ogni caso se tale individuo non può o non vuol venire non sarà un incentivo la radiazione dal gruppo.
ancora.. la nostra è un'associazione di gente che vuole stare insieme e condividere una passione, regole così ferree non mi sembrano adatte al fine dello stare insieme per divertirsi. sono sempre dell'opinione che chi non sarà presente alle uscite stare alla fine se ne andrà da solo perchè i gruppi si vedono si frequentano e di conseguenza nascono delle amicizie e i "chiacchieroni" si etichettano da soli
ciao totooooooooo