Visualizzazione Stampabile
-
se per questo anche in Triumph per un treno di gomme mi hanno chiesto 320€ :wacko:
le gomme le ha ancora a magazzino :biggrin3:
-
almeno non sono lekkino
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
onorario non piace nemmeno a me...sa di defunto..:cry:
fortuna che ora son presidente:biggrin3:
meglio onorario allora :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
se per questo anche in Triumph per un treno di gomme mi hanno chiesto 320€ :wacko:
le gomme le ha ancora a magazzino :biggrin3:
mmm...no...le ha fear:coool:
-
Citazione:
kkk
Il problema è che le tariffe di BMW, auto e moto, sono da fuori di testa. Capisco il valore aggiunto del marchio e capisco anche la preparazione del personale eccetera... però cambiare olio, filtri e pastiglie su una BMW o su una Suzuki è uguale... quello che mi fa più incazzare è che ti presentano queste fatture con aria di superiorità e sorrisino... come se tutti fossero dei polli da spennare incapaci di distinguere una candela da un fusibile...:rolleyes:
Capisco il senso di ciò che dici e che può essere estensibile a tante altre categorie merceologiche e relativi prodotti. Io, con tutta franchezza, nel momento in cui decido di acquistare o avvalermi di determinati servizi, cerco (almeno ci provo) di orientarmi nei limiti delle possibilità, consapevole che ci sono "regole" che, una volta accettate, vanno rispettate. Ciò non toglie che, anche se accettate, le regole possano essere (e talvolta lo sono) ingiuste, inappropriate, ferre e anche irrazionali, e possono essere infrante, eluse, ignorate, malapplicate, proprio da chi le ha stabilite, anche con evidenti abusi. Ecco perché (parlo sempre per me) non mi dispiace vigilare e, soprattutto, informarmi:biggrin3:.
Citazione:
kkk
quello lungo con la parte bianca è Rocco Siffredi.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Capisco il senso di ciò che dici e che può essere estensibile a tante altre categorie merceologiche e relativi prodotti. Io, con tutta franchezza, nel momento in cui decido di acquistare o avvalermi di determinati servizi, cerco (almeno ci provo) di orientarmi nei limiti delle possibilità, consapevole che ci sono "regole" che, una volta accettate, vanno rispettate. Ciò non toglie che, anche se accettate, le regole possano essere (e talvolta lo sono) ingiuste, inappropriate, ferre e anche irrazionali, e possono essere infrante, eluse, ignorate, malapplicate, proprio da chi le ha stabilite, anche con evidenti abusi. Ecco perché (parlo sempre per me) non mi dispiace vigilare e, soprattutto, informarmi:biggrin3:.
:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
-
ROTFL!
Citazione:
Herbie 53
francese di merda:dry:
Hai sbagliato post.
-
Non potete dire ad uno con il BMW vai dal gommista,loro ci tengono e sono più accorti degli altri,hanno anche il dentista dal concessionario
-
Citazione:
Millejager
ieri ero con un amico che ha avuto la brillante idea di andare dal concessionario ufficiale BMW per cambiare le gomme alla sua R1200 S :sick:
morale della favola 60 euro per il montaggio così suddivise nella fattura:
15 euro "applicazione attrezzi speciali" (CAVALLETTI!!!) :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
30 euro montaggio
15 euro equilibratura
beh..... devo dire che in BMW sono onesti..... ti inculano a pressione, con la sabbia, però ti dicono esplicitamente che lo stanno facendo :laugh2::laugh2::laugh2:
Proprio bravi in BMW.
Ma non poteva andare da un povero cristo ( ed onesto ) gommista?
-
ora che puoi
Citazione:
Sam il Cinghio
Hai sbagliato post.
bannalo :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Non potete dire ad uno con il BMW vai dal gommista,loro ci tengono e sono più accorti degli altri,hanno anche il dentista dal concessionario
dici che sulla futa e l'abetone hanno anche una corsia preferenziale? :cipenso: