Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonnie 865
Portati dietro una bottiglia di plastica con il collo largo, almeno la puoi fare lì dentro
vabbè, largo... normale... mi porto dietro una bottiglia vuota:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
sì, di città. :cry::cry::cry: adesso mi vesto, mi metto l'alpinestars e faccio i giri che devo fare: biglietteria, gommista e meccanico per informarmi sulle gomme ( pirelli diablo strada) e poste. saranno tipo 20-25 km:coool::coool::ph34r::ph34r::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:.:cry:
consolati c'è chi non fa manco quelli
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:.:cry:
consolati c'è chi non fa manco quelli
eh, vedi... perciò voglio mettere le diablo, che a detta vostra sono le migliori... per una bestia come me ci vogliono gomme performanti al massimo:w00t::w00t::ph34r:
PS: no, intriplà, voglio essere come te... che pigli e parti e non ti fregas nessuno...
PPS: di moto mi tengo la mia però... senza offesa, eh:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
eh, vedi... perciò voglio mettere le diablo, che a detta vostra sono le migliori... per una bestia come me ci vogliono gomme performanti al massimo:w00t::w00t::ph34r:
PS: no, intriplà, voglio essere come te... che pigli e parti e non ti fregas nessuno...
PPS: di moto mi tengo la mia però... senza offesa, eh:biggrin3:
tranquillo, a cambio non ci facevo :tongue::tongue:
x me la moto è libertà :w00t: aria :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
tranquillo, a cambio non ci facevo :tongue::tongue:
PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
black panther
Sì, ma lui ha dei numeri in più, ha ballato il tip tap insieme a Gaia :biggrin3:
Citazione:
Obsolete
non l'ho capita
Ma che somaro! :laugh2:
Significa che hai ballato con la terra..terremoto!
Wiki: "Gaia= figura della mitologia greca, nota anche col nome di Gea,
divinità femminile che personifica la Terra"
-
Citazione:
Obsolete
per un colloquio di lavoro devo andare a lecce, martedì 4 o mercoledì 5 maggio. Ancora non so dove precisamente perchè me l'hanno detto adesso.
Seguiranno domande e richieste appena confermerò la data e l'ora, tipo per il pernottamento (che almeno inizialmente vorrei evitare, ma farsi 6 ore a guidare, colloquio e poi ripartire è impossibile...perciò vorrei usare i mezzi pubblici) e per capire dove sta il posto rispetto a hotel/b&b... Ho cercato mezzi pubblici ma non li trovo, apparte treno da roma in orari pessimi.
Qualcuno che sa mi può indirizzare su qualche compagnia (treno non credo sia possibile, restano solo gli autobus)?
non mi metto a chiedere in privato ai leccesi per non disturbare, nè dirò cose tipo: "incontriamoci", visto che l'ultima volta che sono entrato qua è successo un putiferio... comunque se qualcuno fosse curioso di conoscermi, può chiedere:coool::coool::coool::coool: anche perchè me la ricordo bella lecce e un bel giro turistico con qualcuno che mi fa da cicerone non mi dispiacerebbe.
Lecce è fantastica!!! Bella città bella gente...buon cibo..mare da favola.....ricca di storia e cultura....
il sole ed il sorriso dei leccesi illumineranno il tuo soggiorno ed il tuo colloquio..
se hai bisogno chiedi e ti aiuto con l'hotel, per il trasporto tu dove sei? Pescara?? non hai molti LCC da Pe a Lecce!!
-
Citazione:
black panther
Ma che somaro! :laugh2:
Significa che hai ballato con la terra..terremoto!
Wiki: "Gaia= figura della mitologia greca, nota anche col nome di Gea,
divinità femminile che personifica la Terra"
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
la cultura umanistica mi è completamente estranea, comunque simpatica sta cosa...
novità: l'autobus l'aquila-lecce è stato recentemente soppresso. Devo andare a taranto e poi da là spero sia facile e con poca attesa andare a lecce. Mò vado a mangiare e poi vedo gli orari.. e le vostre risposte:wub::wub:
cazzo, pare che devo fare la traversata atlantica
PS: che dite delle pirelli diablo strada a 260 euro, montate?
PPS: tra un meccanico e un gommista-revisionatore (si dice così?) qual è meglio?
Dopo tanto cercare, non trovare, smadonnare e ricercare, ecco il piano:
-arrivo alla stazione treni da pescara verso le 5, lunedì
-due notti al b&b Dario's in via oberdan 43
-treno per pescara mercoledì alle 12
-
Citazione:
Obsolete
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
la cultura umanistica mi è completamente estranea, comunque simpatica sta cosa...
novità: l'autobus l'aquila-lecce è stato recentemente soppresso. Devo andare a taranto e poi da là spero sia facile e con poca attesa andare a lecce. Mò vado a mangiare e poi vedo gli orari.. e le vostre risposte:wub::wub:
cazzo, pare che devo fare la traversata atlantica
PS: che dite delle pirelli diablo strada a 260 euro, montate?
PPS: tra un meccanico e un gommista-revisionatore (si dice così?) qual è meglio?
Dopo tanto cercare, non trovare, smadonnare e ricercare, ecco il piano:
-arrivo alla stazione treni da pescara verso le 5, lunedì
-due notti al b&b Dario's in via oberdan 43
-treno per pescara mercoledì alle 12
bella caminata...
io ti proporrei visto che arrivi in treno e devi andare al president
di prendere il b&b ce sta su corso vittorio emanuele ( così stai pure in centro a lecce: vita e cultura sta tutta li)
B&B a Lecce: Palazzo Andretta B&B
oppure qualsiasi altreo su quella strada...così son 10 minuti dalla stazione e dal president.
per arrivare in via oberdan a piedi dalla stazione e con le valigie :blink:
good luck