Visualizzazione Stampabile
-
Sono deluso e amareggiato......ma che cazzo di compleanno e'.....ruote sfonde e' una cosa ed il compleanno del forum un' altra ....qui si mischia il sacro al profano...purtropppo sono costretto a disapprovare contrariamente a Lorient rischieroo' di passare per asociale ma non partecipero':sick::sick::sick
Buon divertimento a tutti.....vorra' dire che gli amici li vedro' al t-day:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Sono deluso e amareggiato......ma che cazzo di compleanno e'.....ruote sfonde e' una cosa ed il compleanno del forum un' altra ....qui si mischia il sacro al profano...purtropppo sono costretto a disapprovare contrariamente a Lorient rischieroo' di passare per asociale ma non partecipero':sick::sick::sick
Buon divertimento a tutti.....vorra' dire che gli amici li vedro' al t-day:wink_:
Quando vuoi venire a Correggio
-
Citazione:
Bonnie 865
Per chi non ha letto il programma...
Venerdì 20.30 Sexy lapdance
00.45 Sexy Show
Sabato 16.00 Sexy washing
20.30 Sexy lap Dance
00.45 Sexy Show
Domenica 14.00 Piscina erotica
17.15 Sexy Strip Show
mille grazie...dopo sto riassunto mi sa che non ci sarò:dry:
-
dai però adesso non prendiamoci troppo sul serio. è sempre un modo per incontrare qualche amico.
-
Citazione:
Segy
dai però adesso non prendiamoci troppo sul serio. è sempre un modo per incontrare qualche amico.
esattamente.
fatta premessa che dei sexi spettacoli me ne frega na cippa lo scopo e' quello di fornire un pretesto per incontrarci e passare del tempo senza troppi pensieri.
tutte ste considerazioni mi fanno pensare che manca (forse) la voglia di farla un po' di strada per vedersi.
insomma ragazzi.
a marzo tutti frignano perche' fa ancora troppo freddo.
ad aprile pioviggina e l'umido favorisce i reumatismi.
a maggio naturalmente ( e lo capisco bene) tutti hanno qualcosa da fare in sella.
eventi locali che aspettano da un inverno di essere consumati.
giugno ci stava il t-day.
ma lo hanno spostato e onestamente senza l'apporto della nostra gioiosa comunita' sarebbe una rottura di palle pazzesca.
bella la pista ma a luglio per tre giorni... due cogxxni cosi'(pure sudati)
io al ruotesfonde non sono mai andato perche' forse non e' il genere che prediligo.
ma quest'anno ci andro' se ci sono le persone che desidero vedere almeno una volta all'anno.
fosse pure alla festa de l'unita' , il salone dell'uncinetto o la fiera della pipa.
saluti.
-
Citazione:
Vezza
Quando vuoi venire a Correggio
Presto.....:wink_:
-
ci sono anche spettacoli x gay?
noi del setc gradiremmo...
-
aaahahahhahahah , scusate ...eeemmemmm , leggo minchiate a iosa in sto' forum , da ricovero , al punto che si spera che lo fai e nn lo sei , poi x due culi e due tette vi impettite improvvisamente ,diventate improvvisamente veriduribiker , xche' il forum cose?? il gotha dei veri motociclisti?? l'intervento di nemo conferma ..... ops
... anche il mio.
-
Citazione:
NEMO
ci sono anche spettacoli x gay?
noi del setc gradiremmo...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
tonidaytona
esattamente.
fatta premessa che dei sexi spettacoli me ne frega na cippa lo scopo e' quello di fornire un pretesto per incontrarci e passare del tempo senza troppi pensieri.
tutte ste considerazioni mi fanno pensare che manca (forse) la voglia di farla un po' di strada per vedersi.
insomma ragazzi.
a marzo tutti frignano perche' fa ancora troppo freddo.
ad aprile pioviggina e l'umido favorisce i reumatismi.
a maggio naturalmente ( e lo capisco bene) tutti hanno qualcosa da fare in sella.
eventi locali che aspettano da un inverno di essere consumati.
giugno ci stava il t-day.
ma lo hanno spostato e onestamente senza l'apporto della nostra gioiosa comunita' sarebbe una rottura di palle pazzesca.
bella la pista ma a luglio per tre giorni... due cogxxni cosi'(pure sudati)
io al ruotesfonde non sono mai andato perche' forse non e' il genere che prediligo.
ma quest'anno ci andro' se ci sono le persone che desidero vedere almeno una volta all'anno.
fosse pure alla festa de l'unita' , il salone dell'uncinetto o la fiera della pipa.
saluti.
alla fiera della pippa ci va fear...:biggrin3:
comunque non è il mio genere...
ma ci sarò...vediamo se coi cani o in moto:wink_: