Visualizzazione Stampabile
-
Gran signore Capirossi!!! :yess:
Se Biaggi avesse un decimo della sua umiltà e un decimo della sua passione potrebbe ritenersi più che soddisfatto...
-
Quanti mondiali ha vinto Biaggi in Sbk?? Non ricordo! :rolleyes:
-
Capirossi non è certo uno dei "fantastici 3/4/5" ma il solo fatto che nonostante tutto è sempre lì a provarci e riprovarci fa di lui un grande.E' facile cercare soluzioni altrove dove si può essere dei vincenti ma,secondo me,molto meglio arrivare dietro Rossi/Stoner/Lorenzo ecc in MotoGp che davanti a quel buffone di Biaggi in SBK!
La risposta che gli ha dato il Capi...che grande!!Fossi stato in lui gli avrei dett o "a me intanto danno la possibilità di arrivare alla pensione in MotoGp,tu sei finito in cassa integrazione n SBK" :p
http://bemoto.it/files/2009/09/simon...-250-imola.JPG
...e a casa!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Quanti mondiali ha vinto Biaggi in Sbk?? Non ricordo! :rolleyes:
ma è colpa delle moto non all'altezza!!!:sick::sick::sick:
-
Citazione:
American11
pronta risposta di capirex
«La SBK è sicuramente una bella categoria – risponde pronto Loris -, però non è una questione di scelta. Lui non ha avuto la possibilità di continuare qui e ha dovuto migrare per forza in SBK; io ho ancora la possibilità di continuare in MotoGP, perché dovrei cambiare?».
:biggrin3:
traduco per i veneti:
tasi
mona:w00t:
-
Citazione:
votalele
Come disse Melandri qualche tempo fa , Biaggi dice un sacco di cose , ma poi dopo un paio di giorni non lo sa neanche più lui quello che ha detto.
Marketing d' accatto!
:wink_:
Sono d'accordo.....Melandri però è un altro di quelli che dovrebbero parlare di meno e girare il polso destro più all'indietro. :rolleyes:
-
Citazione:
American11
pronta risposta di capirex
«La SBK è sicuramente una bella categoria – risponde pronto Loris -, però non è una questione di scelta. Lui non ha avuto la possibilità di continuare qui e ha dovuto migrare per forza in SBK; io ho ancora la possibilità di continuare in MotoGP, perché dovrei cambiare?».
...Uhmmm , risposta acuta ma di classe :wink_:
Bravo Loris :wink_:
-
Citazione:
Cowboy76
Gran signore Capirossi!!! :yess:
Se Biaggi avesse un decimo della sua umiltà e un decimo della sua passione potrebbe ritenersi più che soddisfatto...
Lui è già soddi-sfatto così :biggrin3:
Probabilmente, se fosse come dici tu avrebbe molti più tifosi o comunque gente che lo apprezza. :wink_:
Il pilota in sè non é male.....é la persona che ha dei limiti.
-
Citazione:
trisha
ma è colpa delle moto non all'altezza!!!:sick::sick::sick:
Non ha vinto un cazzo di niente in Sbk,a parte qualche garetta,l'anno scorso è arrivato dietro Simoncelli,che era un ragazzino al debutto,e ancora parla,mah!
-
Citazione:
matty675cagliari
quoto.... che coglione
riquoto