Visualizzazione Stampabile
-
Della mia trovo solo dei "nei" che tutti avete già elencato,per il resto la reputavo già bella tutta originale, ora la sento più mia con le cosette che ho messo e logicamente mi piace di più......:wub::wub::wub:
Lunica cosa che cambierei è il colore, ma ce ne sono di peggio per cui...:biggrin3::biggrin3:
-
x le cose che mi piacciono il motore innanzi tutto,il rumore che fà,gli scarichi originali a differenza di tanti anche se un pò fastidiosi quello sì,la linea in generale, il quadro strumenti.nn piace il cambio ,il portatarga di serie (ma questo è il meno ,lo si cambia)gli specchi bruttini (ma originali di specchi belli ne ho visti pochi)e poi nn piacciono le plastiche sui radiatori.
-
io invece, anche se sono solo un onesto motociclista da sparata finesettimanale e nulla più, della mia moto, apparte tutto il resto che amo, adoro la forcella..minchia, venivo dalla hornet che sembrava c'avesse la forca vuota da quanto era brusca.. In confronto questa sembra su un binario.. Anche se non ho ancora imparato bene a spingere sulle pedane e a sentire fino in fondo la ruota davanti..il mono invece l'avrei voluto meno secco.. Questo forse è l'unico neo della mia R..
-
Pregi:
- motore
- estetica in generale
- peso e agilità
difetti:
-sospensioni
-freni poco modulabili
-traliccio portatarga
- calore sottosella
Comunque a me gli scarichi originali piacciono assai . . .
Secondo me nella fascia delle naked di media cilindrata è la più bella e prestante in assoluto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonijuve
Della N non mi piacciono le sospensioni ed infatti le ho rifatte....
Beh, per la veritá, piú che per vera necessitá perché mi sono autolavato il cervello in questo forum :tongue::tongue::tongue:
Ovvio... sempre per autolavaggio del cervello vorrei anche un impianto freni radiale (ma non lo faró mai) ed il manubrio, quello si, forse un giorno lo cambieró... e pure il portatarga.... per il resto :wub::wub::wub::wub::wub:
E' verooooo questo forum ti porta su una spirale di spese....:coool:
-
io di xme gli inserirei nel cruscotto digitale l'indicatore della benzina e al posto delle tacche xla temperatura direttamente il valore il gradi
-
Citazione:
Stefano BuBu Bosio
io di xme gli inserirei nel cruscotto digitale l'indicatore della benzina e al posto delle tacche xla temperatura direttamente il valore il gradi
Quotissimo!!!
-
A me piace così! :wub::wub::wub:
Io ho la R e trovo che sia ottima già così com'è :rolleyes:
Poi, certo, qualcosina si può sempre migliorare, ma sono piccole cose che vanno più a gusto personale... :biggrin3:
-
Perché molti dicono che non piace il cambio?
Io non lo trovo male... non é che Kawa per esempio sia meglio.... ho avuto la ER-6 n e la ZX-6R, e sicuramente la Street non é peggio....
-
Citazione:
FrankyTripleR
.il mono invece l'avrei voluto meno secco.. Questo forse è l'unico neo della mia R..
Scusa , perchè non lo ammorbidisci un pochino??:blink::blink:
Magari ti trovi pure meglio nella guida a farlo..:biggrin3::biggrin3: