complimenti per i particolari
Visualizzazione Stampabile
complimenti per i particolari
bella non c'è che dire ma mi unisco al coro di quelli che cmbierebbero gli specchi, certo è che non volendo dei bar-end la cosa si complica un pò ma nulla di impossibile.
come ha già sottolineato Teamsabotage se non ricordo male, decidi se sei per il cafe racer o per il classico e perfeziona il posteriore. gusto personale al posto del 2in1 ci vedrei bene due beni conici. complimenti comunque :oook:
fantastic!!
Anche se sono più per le classiche il risultato mi piace molto... complimenti... toglierei gli adesivi dal cupolino e magari lo cambierei con quello del thruxton in tinta con la livrea della moto...
Come hai fatto a mettere quell'orologio? è una cosetta molto interessante ai fini pratici... mi piace... costo?
Complimenti é bella davvero.
Ma visto che siamo qui anche per fornire qualche suggerimento (...costruttivo...?), allora mi accodo al coro di tutti quelli che prima di me ti hanno detto di cambiare gli specchietti... di togliere i semi delle carte dal cupolino... di alleggerire un pò la coda e, a parer mio, di far realizzare meglio i filetti oro che sono sì fatti "a mano", ma un pò troppo "a mano"...:buuu:
Quelli sul fianchetto dx e sul parafango ant. sono realizzati in maniera appena passabile ed una motina del genere meriterebbe ben altro.
Sono dettagli... ma si sa, quando spippoliamo sulle nostre amate lo facciamo con la dovuta cura e pignoleria...
Cmq nel complesso é molto bella. Bravo.:bravissimo_:
Ti dirò, sto guardando da più di un mese tutte le "vostre moto" con particolare interesse per rendermi conto di come mi piacerebbe divenisse la mia (sempre se ne avrò una).
Da molte realizzazioni ho attinto idee, di altre, che non sono il mio genere, ho apprezzato alcuni particolari a mio avviso degni di nota.
Quello che lega gran parte di queste moto è che sono personalizzate, e inquanto tali sono tutte ovviamente molto "personali".Le critiche,alcune peraltro da me condivise, le lascio agli altri, ma ci tengo a farti i complimenti per ciò che ritengo "particolare degno di nota".
La grafica e la verniciatura della tua moto mi hanno MOLTO colpito . Sopratutto i riferimenti dorati nei fianchetti, nei quali scritta e prese d'aria si sposano perfettamente con i "filetti" del sebatoio, del codino e del parafango. E nonostante ( come probabilmente ad Herbie ed altri),mi diano fastidio alcune asimmetrie trovo che, anche se fatti a mano e quindi un pò imprecisi,essi abbiano un suo perchè e si adattino bene ad una MC (daltronde se tu avessi voluto farli precisi credo che avresti anche durato molta meno fatica aiutandoti con un semplice nastro da carrozzieri :tongue:).
Complimenti. Davvero molto bella
CI sono scelte che mi sono davvero piaciute: tipo la colorazione, il guscio, lo scarico 2 in 1, anche il cupolino. Il coprivalvole spazzolato:coool::coool:
Altre che non ho capito, o che non mi convincono fino in fondo, come gli adesivi sul cupolino, il terminale dello scarico.
In generale non mi piacciono le ruoteinlega, ma questa è un bel esemplare
Chi ti ha suggerito i cerchi oro? Non sarebbero male .... :wink_:
Bella e vorrei sentire quello shark acceso!!!
Complimenti un vero capolavoro !