Visualizzazione Stampabile
-
ok, ora i caxxi miei...
Sto preparando la valigia perchè stasera vado dai miei in quel di Cattolica/Urbino :wub: che bellezza..... al mare finalmente....:homer: come homer incantata ad osservarlo.
Domani mattina visito il canile di Simone160 a tre ponti (pesaro)
Domani sera ho un compleanno a Morciano di un ducatista:ph34r: e domenica mattina torno a Faenza :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
Sto preparando la valigia perchè stasera vado dai miei in quel di Cattolica/Urbino :wub: che bellezza..... al mare finalmente....:homer: come homer incantata ad osservarlo.
Domani sera ho un compleanno a Morciano di un ducatista:ph34r: e domenica mattina torno a Faenza :cry:
E' stato un piacere...anche se per adesso speriamo che non servano troppo le coperte:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'accoglienza non e' stata delle migliori pero' e' senza dubbio stata "sincera":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
belle cose!
-
Citazione:
simone160
E' stato un piacere...anche se per adesso speriamo che non servano troppo le coperte:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'accoglienza non e' stata delle migliori pero' e' senza dubbio stata "sincera":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il piacere è mio, hai visto avevo anche il "segugio" con me :biggrin3:
dai Simo non essere troppo rigoroso...andiamo verso l'estate bastano i lenzuolini e qualche maglia, io mi sono data da fare ma visto la crisi la gente non ha troppa roba da regalare... adesso qualche coperta la troveremo!!!
L'accoglienza è stata deliziosa, quando le cose andranno meglio penso che tornerò ad abitare quà e vedrai che verrò a darti/vi una mano:wink_: un abbraccio
ah complimenti per la street!!!:wub:
-
Citazione:
Rhonda
Ehi Giampi! Ma allora ce l'hai fatta a tornare!! :w00t::w00t::w00t:
Pensavo ti fossi dato definitivamente alla vita del pescatore.. :biggrin3:
Mi accodo agli altri per i complimenti per le foto! Davvero meravigliose (soprattutto quella col fuoco) :oook:
Siiiiiiiii sono tornatoooo! :biggrin3:
Citazione:
ELOISE
Programma impegnativo! In bocca al lupo! :wink_:
-
-
Citazione:
doccerri
belle cose!
Bellissime cose! :w00t:
-
-
insolito come "report" ma belloooo!!! complimenti per le foto e per la serata!!
-
Citazione:
giampippi
Siiiiiiiii sono tornatoooo! :biggrin3:
Programma impegnativo! In bocca al lupo! :wink_:
:biggrin3: programma soft rispetto al tuo, mi sono insediata nel tuo 3d visto il titolo....ero troppo entusiasta di conoscere uno di voi e così ho scritto!