Visualizzazione Stampabile
-
Entrai da un ex 3
e guardanto i modelli vidi un qualcosa di nero e lucenti con gli occhi a mezza mandorla ne fui subito preso, chiesi il prezzo e firmai il contratto.
era il 2003, mi ha dato tanto in tutti i sensi. Tanto bene e.... tanto male, ora che gli ho messo una compagna vicino la mia prima idea è stata di darla via ma poi ho visto in un attimo queti sette anni passati assieme e ................
stai quà ti rifaremo il look e rimarrai con me.
-
Bè a me è successo che dopo aver letto di tutto su lei e le antagoniste mi trovai a passare dal conce a novembre 2007 e ne aveva una verde su cui montai a sedere da fermo.....e già lì partì mezzo cuore!!
Poi dopo varie vicissitudini ed aver provato le antagoniste , son tornato a novembre 2008 e provai la R , stavolta su strada .....lì partì l'altra metà del cuore e tutto il cervello!!!:rolleyes::rolleyes:
Il 7 gennaio 2009 era arrivata, il 10 la presi........da allora ho sempre la stessa espressione quando ci monto e parto!!!!
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Ero fermo al semaforo vicino casa. Mi si affianca questa naked accanto il finestrino della macchina. La guardo incuriosito perchè non ci avevo mai fatto o caso. Oddio..la 955 la conoscevo sia per il film sia perchè ogni tanto ne vedevo qualcuna in giro. Ma la 1050 non la conoscevo proprio. Quel giorno non lessi sul serba che era una Triumph. Me ne innamorai subito ma non conoscendo appunto il modello passai serate lunghissime a casa a spulciare tutti i modelli di quell'anno o al max dell'anno prima dato che era un mod "nuovo". Finalmente la trovai in rete. Triumph...la nuova Speed. 4 gg più tardi andai dal concessionario e la comprai all'insaputa di tutti..donna compresa. Che ve lo dico a fà...sentitasi scavalcata mi fece due cojoni per giorni :sick:.. ma sti cavoli..avevo la Speed. Ad oggi dopo 4 anni me la guardo tutti i gg e sono più innamorato che mai :wub:
Mi sembra di aver già sentito queste parole in una telefonata grande fili???
-
La mia avventura è un po più complicata, da tanti anni pensavo che mi sarebbe piaciuto prendere una moto, ma vuoi per mancanza di soldi vuoi per pigrizia per sostenere l'esame della patente A ho sempre relegato questo sogno nell'angolo piu oscuro del cassetto dei desideri. Anche perche la moto l'ho guidata fino ad ora pochissime volte quando stavo ancora al liceo (un secolo fa). Quest'anno conosco una ragazza veramente particolare che mi ha cambiato la vita, anche lei motociclista con un Virago 535. Un giorno mi capita di salire sulla sua Virago e già da li sentivo una vocina che mi diceva, prendi la moto, prendi la moto.... insomma stà di fatto che ad un certo punto per una serie di fattori che non stò qui a spiegare io e quella che è stata fino a poco tempo fa la mia ragazza ci lasciamo. Potete immaginare la situazione, umore sotto i tacchi e tutto il resto. Ma siccome non tutte le cose brutte vengono per nuocere nell'appartamento sotto il mio viene ad abitare una coppia di miei coetanei, lui scopro a breve motociclista da tempo. Insomma chiacchera oggi, chiacchera domani, esce fuori il discorso che mi piacerebbe prendere una moto e si propone di darmi una mano nella ricerca. Giorni e giorni girando per cercare un custom, virago, shadow, insomma si scandagliano i concessionari, i venditori e sopratutto internet. Avevo gia chiamato per vedere diverse moto ma non ero convinto del tutto. Poi un giorno il mio amico Tore (si chiama così il mio vicino e amico) mi fa vedere una moto su subito, una speed triple daytona 955. La guardo, mi piace abbastanza, prezzo che rientrava nel mio budget, il giorno dopo chiamo per prendere un appuntamento per vederla. Saliamo io e Tore a controllare la moto e vedere in che condizioni è. La prova prima lui per vedere come va, la povera bambina era stata trascurata per un sacco di tempo, aveva la batteria completamente giu e una ruota, quella anteriore, in pessime condizioni, diverse cose ossidate, una leva rotta. Insomma non era troppo informa. In gni caso il motore girava bene e nonostante tutto Tore mi disse che secondo lui era interessante. Dal canto mio quando me la trovai d'avanti pensai, è bellissima ma è troppo per me, troppo motore e troppi cavalli da gestire, finisce che mi ammazzo. Non la volevo neppure provare tanto ero convinto che come prima moto era veramente eccessiva. Però dopo molte insistenze da parte di Tore mi ci misi sopra, come mi trovai in sella una strana magia si manifestò, sapevo esattamente cosa fare, frizione, marcia e spunto, ero in prima e facevo i primi merti guidando una moto vera, lei mi diceva fidati di me siamo fatti per stare insieme. Poi la seconda e la terza in una strada abbastanza isolata di un paesino della mia amata Sardegna. Era bellissimo stare su di lei, tremante riportai la moto alla casa del vecchio proprietario e dopo qualche contrattazione ci stringemmo la mano con la pomessa di risentirci a breve per sapere la mia decisione finale. Ore febbrili quelle che trascorsero, ci dormii sopra una notte per far decantare le idee. Il giorno dopo lo chiamai e trovammo un accordo vantaggioso per entrambi e nonostante penso tuttora di aver fatto una pazzia, sono talmente contento e orgoglioso della mia moto che lo rifarei mille altre volte. Ogni volta che salgo sulla mia Lucina è sempre un emozione unica e irripetibile che mi fa battere il cuore ad ogni curva e ad ogni accellerata. Non vorrei mai scendere e smettere di stare con lei. Sono proprio innamorato della mia moto e non la cambierei per nessun altra moto al mondo anche perche è lei che ha scelto me!