Cattiva!:coool:
Visualizzazione Stampabile
Cattiva!:coool:
bella!
ma non avevi finito con le spese per il 2010? ahahahah
tutti uguali siamo!!!!!!!!
Avendo i distanziali originali discacciati ho optato di puntare con manopole rosse, registri forcella rossi...sicuramente farò qualche cosa anodizzata di nero..
le pinze sono state la fine della rovina ahahahhahahaahhaa...sono cosi belle che non potevo tenere la moto cosi ahahhahahaha
stai buono che questi giorni di pioggi mi stanno rovinando, devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere devo resistere, devo resistere, devo resistere, devo resistere
qui il tempo è bellissimo...da quando ho messo le discacciati....ti giuro che me la sto godendo seriamente...ogni fine settimana mi faccio 200 km di curve...ahahaaha cosa che non avevo mai fatto ahahha
:ban?: io oggi ero in ferie per andare in pista.... hanno annullato la data per maltempo :dry: nel 2010 sono stato in moto 1 sola volta, sto iniziando a diventare acido :buuu:
AH AH AH no non è vero che lo odio, io scherzo con David perchè siamo amici, sui gusti non discuto mi limito a dare dei pareri e dei consigli, ovviamente uno è libero di fare cio' che vuole della propria moto!
P:S non ce l'hai un posticino a casa tua, perchè hanno detto che sarà brutto tempo fino al 20 Maggio e io credo di nn farcela...mi inviti ???:laugh2: