Visualizzazione Stampabile
-
...ma senza dubbio il multitasking è donna! :wink_::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Bisessuali, assommano le caratteristiche :biggrin3:
Mi hai fregato stavo per proporre la figura del trans intellettuale:wink_:
-
Citazione:
Silvan
se avessi aperto il post che ti avevo suggerito, avremmo dimostrato a tutti chi è il genere umano più intellettuale, nonchè acculturato :oook:
allora aprilo tu invece di cercare di mandare avanti gli altri....tzé capitani coraggiosi!
-
Citazione:
Chiara
allora aprilo tu invece di cercare di mandare avanti gli altri....tzé capitani coraggiosi!
é un capitano intellettuale ... lui ...
la mente ...
e il signor K, il braccio ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Andre3
Mi hai fregato stavo per proporre la figura del trans intellettuale:wink_:
:wink_::biggrin3:
-
-
-
:cipenso:
Citazione:
7373massimo
....se avessi aperto il post che mi avevi suggerito sarei stato bannato:rolleyes::laugh2:
sarebbe stato un bene x tutti qui :dry:
-
Citazione:
alessandro2804
gli uomini senza dubbio
le donne sanno cucinare e crescere figli
se avessi scommesso sull tua risposta...ora sarei ricca!!!:rolleyes::rolleyes:
:tongue:
P.S. Ad ogni modo non penso vi sia una tendenza dovuta alla differenziazione sessuale......penso che la maggiore o minore propensione all'intellettualità dipenda dalle singole persone a prescindere dal loro sesso......posto che uomini e donne hanno caratteristiche differenti...ma questo è ovvio..
meno ovvio è quanto segue:
le caratteristiche differenti non sottendono che un sesso è inferiore o meno dotato dell'altro!!!!
-
Citazione:
Bikerneofita
se avessi scommesso sull tua risposta...ora sarei ricca!!!:rolleyes::rolleyes:
:tongue:
P.S. Ad ogni modo non penso vi sia una tendenza dovuta alla differenziazione sessuale......penso che la maggiore o minore propensione all'intellettualità dipenda dalle singole persone a prescindere dal loro sesso......posto che uomini e donne hanno caratteristiche differenti...ma questo è ovvio..
meno ovvio è quanto segue:
le caratteristiche differenti non sottendono che un sesso è inferiore o meno dotato dell'altro!!!!
ma no, le quotazioni scontate a volte te le danno sotto il pari :laugh2::laugh2:
ciao Stefania :wub: