Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
sarà l'aria di mare che ho respirato giovedì:biggrin3:
o la farinata che ho fatto e magnato ieri sera:wink_:
:wink_:
-
esultavano pure i giocatori dell'inter :blink::blink::blink:
-
Citazione:
Herbie 53
lo scandalo vero si è consumato a bergamo
perche?
-
3 pere e via
a Bari tutto regolare ????
-
Citazione:
Herbie 53
l'arbitro concede il rigore al bologna..
ma il guardalinee in realtà aveva fischiato una rimessa dal fondo per l'atalanta..
il difensore dell'atalanta s'incazza e discute con l'arbitro...che non capisce una mazza ed ammonisce il giocatore...il giocatore sbrocca perchè si sente preso per il culo e insulta l'arbitro che lo espelle..
e concede il rigore...
nel frattempo il guardalinee continua a cercare di comunicare con l'arbitro...
che finalmente se ne accorge...corregge la decisione e non da più il rigore..
ma il giocatore è espulso, nonostante la propria reazione sia avvenuta a gioco fermo e per un errore dell'arbitro..
l'atalanta 90 su 100 retrocede...il bologna ha pareggiato alla fine del secondo tempo..
l'atalanta ha giocato 50 minuti in 10
Citazione:
diego84
perche?
.
-
Citazione:
Herbie 53
.
questa è una spiegazione diciamo "umana",ma che comunque nn giustifica un calciatore a rivolgersi in certi toni all'arbitro..rigore o non rigore...
-
Citazione:
diego84
questa è una spiegazione diciamo "umana",ma che comunque nn giustifica un calciatore a rivolgersi in certi toni all'arbitro..rigore o non rigore...
se mi gioco la salvezza...
e il collabotore si sbraccia...
e l'arbitro se ne frega...
e mi da rigore contro....nonostante che tutto uno stadio gli dica di girare gli occhi verso il guardalinee, 2 botte di coglione credo se le meriti..
-
Citazione:
Herbie 53
se mi gioco la salvezza...
e il collabotore si sbraccia...
e l'arbitro se ne frega...
e mi da rigore contro....nonostante che tutto uno stadio gli dica di girare gli occhi verso il guardalinee, 2 botte di coglione credo se le meriti..
che l'arbitro ha sbagliato,è fuori di dubbio...però penso gli sia capitato uno dei casi più strani della storia del calcio...
-
Totti fa goal stoppandola di braccio ma tanto a totti tutto è permesso,
e si infila pure il pollice sto ladro disonesto immondo :dry::dry:
:sick:
-
Citazione:
diego84
che l'arbitro ha sbagliato,è fuori di dubbio...però penso gli sia capitato uno dei casi più strani della storia del calcio...
per forza, è un coglione..:biggrin3:
bastava guardasse il guardalinee...
è che gli arbitri si sentono protagonisti, come molte figure a cui viene dato un po' di potere...gonfiano il petto e sparan stronzate..