Visualizzazione Stampabile
-
-
se particolarmente sporco vai tranquillo con del gasolio e un pennellino.
Ripeti l'operazione un paio di volte e poi sciacqua abbondantemente.
In seguito dare una passata di wd40 dopo ogni paio di lavaggi ti aiutera a mantenere il tutto (telaio compreso) di un aspetto splendido. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frarch
Come posso lucidare il basamento del motore e tutte le parti nere? :
Ma il basamento del motore e' OPACO!!!!
Perche' lo vuoi lucidare? :blink::blink::blink::blink:
Comunque...
Per parti LUCIDE di carrozzeria: Synpol (o equivalenti) su levigatrice orbitale con platorello morbido.
Per motore ed altro... spray siliconico specifico per motori...ma sul nero matt del motore io NON lo userei.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Comunque...
Per parti LUCIDE di carrozzeria: Synpol (o equivalenti) su levigatrice orbitale con platorello morbido.
Per motore ed altro... spray siliconico specifico per motori...ma sul nero matt del motore io NON lo userei.
ciao sam, un esempio di spray siliconico?
domani mi riprendo la moto dopo aver fatto i cerchi neri e la vorrei tirare a lucido: ho il motore color metallo (bonnie 790)!
-
Mi spiace ma non so darvi riferimenti precisi...ad ogni moto in auto/motoricambi li trovate senza problemi.
E forse in qualche supermercato (reparto fai da te) ben fornito ;)
-
mi guarderò in giro, con terrore.. :unsure:
grazie Sam, sempre gentilissimo!
-
Citazione:
frarch
io uso il pronto legno. Ottimo anche per le cromature. Lo passo con una pezza di cotone...
...allora non sono l'unico!!!!
magnifico, e non lascia quei residui secchi bianco/grigiastri che inevitabilmente si formano con gli altri prodotti lucidanti.:wink_:
-
Lucida cruscotti per auto Wurth non a base di siliconica.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Comunque...
si il basamento è opaco, ma il mio è anche molto variegato...non so spiegarlo bene...ma è come se fosse macchiato!!!
Provo col wd40 che ho appena acquistato...si vedrà...
-
anch'io spesso uso il pronto legno!