Io ogni 5-6 sclero di brutto per sfogarmi da situazioni più o meno come le tue,per un pò le cose migliorano fino alla sclerata successiva,la situazione si ripete da 20 anni.
Visualizzazione Stampabile
Io ogni 5-6 sclero di brutto per sfogarmi da situazioni più o meno come le tue,per un pò le cose migliorano fino alla sclerata successiva,la situazione si ripete da 20 anni.
grazie ragazzi.... ora vediamo come andrà il futuro, dove si prevedono delle trasferte con forse un ruolo un pò più decente.... ma non escludo l'idea di mandare in giro CV....
beh io non voglio una vita così, oltre alla mia salute ne va anche quella di chi mi sta attorno
tieni duro... e dom ostra coi fatti di che pasta sei fatto ;)
io lavoro ormai da piu di trentanni e di ditte ne ho cambiate abbastanza e ti posso garantire che ovunque è cosi e piu la ditta è grossa e piu il problema si amplifica e devi sapere che tutte queste persone alla fine non capiscono uno beato caz..... del lavoro lo fanno col solo scopo x riempirsi la bocca di parole ma alla fine sono dei semplici numeri che timbrano il cartellino x che chi conta è solo 1.tieni duro e fottitene l'importante è portare a casa la pagnotta e appena puoi te ne vai.
ti capisco tieni duro
capita di mangiare merda :wink_:
Ricorda sempre che in ogni lavoro, a condizione di non aver mai perso la propria dignità, chi VALE prima o poi VOLA quindi prima o poi, dopo aver masticato amaro, verrà il momento di VOLARE. La salita per arrivare a spiccare il volo non è facile per nessuno ma poi al trampolino per spiccare il VOLO può arrivarci tutti, tranne che i leccaculi, anche se qualcuno di questi ci arriva lo stesso e prima o poi si fa male. Testa alta, petto in fuori e massima dignità anche nelle sofferenze!!!
io è meglio se non parlo...i colleghi?lasciamo stare
sicuramente in ogni azienda anche di pieno rispetto ,ci sara' sicuramente un leccaculo una vacca pronta a mettertelo appena ti giri, i bastardoni di colleghi che davanti sono tuoi amici appena giri le spalle tiarrivano di quelle coltellate ,io da 20 ho imparato dire a tutti ma proprio a tutti mi trovo bene ,e' la migliore azienda in cui ho lavorato,e che c'e' gente pronta ad aiutarmi in caso di difficolta',sono balle galattiche ma per vivere bene conviene fare cosi':biggrin3::biggrin3: