in bocca al lupo!!! ti dedico questa frase: Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paulo Coelho) :wink_:
Visualizzazione Stampabile
in bocca al lupo!!! ti dedico questa frase: Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paulo Coelho) :wink_:
in bocca al lupo
In bocca al lupo cugino!!!
mi dispiace non essere riuscito a venire ieri ma avevo un impegno!!!
Ti verrò comunque a trovare, così ci facciamo due chiacchiere e magari un giro in moto.
Non sapevo fossi passato a Triumph!
ciaooo
Tanti auguri. Come è andata l'inaugurazione (era ieri)?:w00t:
Grazie a tutti ragazzi ....................c'è bisogno di un sacco di c.....lo in tutte le attività soprattutto in questo periodo.
Però per ora andiamo abbastanza bene, tra poco metteremo anche i tavoli fuori così renderemo il locale più visibile..................speriamo bene.
Ciao a tutti e venita a trovarmi , si mangia benissimo e il locale è molto bello!!!!!!!!!
Ciao Tommy , che bello sentirti e per di più sapere che sei triunzista .........ottima scelta.
Ti aspettiamo presto , vedrai ti piacerà il posto!!!!!!
Ciao Ciao
intervengo nuovamente non perchè matteo è mio cugino e non perchè è un triumphista (due cose che lo rendono già più che degno di nota) ma perchè l'altra sera sono finalmente riuscito ad andare a mangiare nel suo nuovo ristorante.
devo dire una cosa: quando i sogni arrivano a questo livello, allora è perfetto lasciarsi andare!
che serata, che posto, che gusto!
sono molto appassionato di cucina e di buon cibo e devo dire che ho mangiato non solo bene con la bocca, ma anche con gli occhi e con la mente.
Sono molto fiero di voi ragazzi e vi prometto che tornerò spesso.
Ancora i miei complimnti, soprattutto a elena!
Bravi. Bravi davvero!
un abbraccio!
gl
Capito saltuariamente a Bologna per lavoro, prometto che alla prima occasione tradiro' il mio ristorante preferito per venirvi a trovare.
Un grande in bocca al lupo.
in bocca al lupo,
c'è uno sconto TCP ? :w00t::w00t::w00t: