Se qualcuno si è presentato come capo di questo forum non ci fare caso è una pazzo. Il vero capo sono io:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Visualizzazione Stampabile
Se qualcuno si è presentato come capo di questo forum non ci fare caso è una pazzo. Il vero capo sono io:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Da perfetto ignorante in materia posso dire che possono essere molto più impegnative le Hornet o le FZ6 in quanto lavorano su regimi molto alti, pertanto danno pochissimo margine di errore (mi riferisco ad un'andatura "allegro-veloce").
Eccezion fatta per i bicilindrici "bassi" tipo Monster 620 e/o Kawa ER-6N che sono tranquille e non inducono in tentazione, il triple se usato "piano" può essere molto più semplice, visto che a regimi bassi si dispone di tantissima coppia ed erogazione lineare da godersi il giro senza rischiare molto.
Certo che se srotoli l'acceleratore... beh le cose cambiano.
Non essendo un possessore "diretto" di triple, ma conoscendo il mondo di chi lo possiede è il compromesso perfetto.
Oddio un altro....:dry:Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
Da perfetto ignorante in materia posso dire che possono essere molto più impegnative le Hornet o le FZ6 in quanto lavorano su regimi molto alti, pertanto danno pochissimo margine di errore (mi riferisco ad un'andatura "allegro-veloce").
Eccezion fatta per i bicilindrici "bassi" tipo Monster 620 e/o Kawa ER-6N che sono tranquille e non inducono in tentazione, il triple se usato "piano" può essere molto più semplice in rapporto alla potenza che sviluppa, visto che a regimi bassi si dispone di tantissima coppia ed erogazione lineare da godersi il giro senza rischiare molto.
Certo che se srotoli l'acceleratore... beh le cose cambiano.
Non essendo un possessore "diretto" di triple, ma conoscendo il mondo di chi lo possiede è il compromesso perfetto.
Hanno già detto tutto e molto bene,non voglio ripetere nulla,valuta bene,comprala pure,ma come sei stato bravo ad arrivare alla laurea che non è cosa da poco,ci sono voluti tanti anni di studio e pazienza per arrivare fino a questo traguardo,la moto si guida subito,potente o no,ma andare forte ci vanno anni di esperienza,per cui:
1-Casco,ben allacciato
2-luci accese,anche di giorno
3-prudenza,sempre.
ciao e benvenuto quasineodottore!:w00t: lascia scegliere il cuore e lascia perdere chi parla di moto senza mai averne accesa una!!! fà la tua scelta e ricordati di collegare sempre il tuo polso dx al cervello prima di montare in moto!!! GODITELA e in campana per le strade a roma........m'hai capito no?!
innanzitutto un imbocca al lupo per la tua laurea.Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
poi comprala senza pensarci sù due volte,non dar retta ai tuoi amici sono solo invidiosi perche tù a breve avrai quello che vorrebbero avere loro.
ed infine quoto quello che ha detto lacki.
1-Casco,ben allacciato
2-luci accese,anche di giorno
3-prudenza,sempre.
ciao ciao.