Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
nel momento in cui sei schierato di conseguenza diventi fazioso, è un dato di fatto:wink_:
il giornalista dovrebbe narrare gli eventi, come un giudice dovrebbe applicare la legge e giudicare non interpretare a suo piacimento :dry:
Ma chi l'ha detto?? Non diciamo eresie!!
Il giornalista, come tutti, ha il diritto di avere e di scrivere le sue opinioni, ma NON ha il diritto di alterare i fatti e/o nasconderli.
Fatti e opinioni andrebbero tenuti separati negli articoli.
Questa è la deontologia professionale, non una finta equidistanza.
Ed essere schierati non significa essere faziosi. L'onestà intellettuale è una virtù che andrebbe maggiormente coltivata e valutata.
Vedo però che a volte non si sa neppure di cosa si stia parlando tanto è diventata merce rara.
:wink_:
Citazione:
Medoro
Non sapevo ti avessero eletto a capezzone o letta di turno,adesso sei tu che spieghi alla stampa le cazzate che dice?????:biggrin3:
Se un giornalista diffama un politico può sempre querelarlo poi sarà il tribunale a decidere se è stato diffamato o no e punire il giornalista
Capezzone sarai tu e tre quarti della palazzina tua!:tongue::tongue::tongue:
Posso dare una mia interpretazione di quel che ho sentito...o vale solo la tua/vostra?
perchè quando vi fa comodo interpretate eccome!
Siamo seri per favore
Citazione:
Intriplato
siamo cmq al 72° posto in the world come libertà di stampa :sick:
che ne pensa BBonnie ? :rolleyes:
Quella classifica non vale neppure la carta su cui è scritta.
Appunto come già detto...siamo seri per favore...
-
Citazione:
Silvan
il 99% della stampa in Italia è spudoratamente politicizzata ed inoltre la maggior parte appartiene alla stessa persona
ahimè nessun eccesso di libertà di stampa ma tutt'altro: uno schifo totale!!!:sick:
q8 il mago !
Citazione:
357magnum
serissimi :oook:
è il rapporto di freedom house a scriverlo, lamentati con loro, chiedigli spiegazioni, 72° siamo messi maluccio,
tra l'altro se penso alla traduzione di freedom house mi sovviene in mente sempre il ns nano e la sua vecchia casa delle libertà :D:wacko:
-
Citazione:
357magnum
mi sembra un po' troppo esagerata la tua ultima frase.
Se vogliamo essere seri, evitiamo uscite del piffero.
-
-
Citazione:
357magnum
Ma chi l'ha detto?? Non diciamo eresie!!
Il giornalista, come tutti, ha il diritto di avere e di scrivere le sue opinioni, ma NON ha il diritto di alterare i fatti e/o nasconderli.
Fatti e opinioni andrebbero tenuti separati negli articoli.
Questa è la deontologia professionale, non una finta equidistanza.
Ed essere schierati non significa essere faziosi. L'onestà intellettuale è una virtù che andrebbe maggiormente coltivata e valutata.
Vedo però che a volte non si sa neppure di cosa si stia parlando tanto è diventata merce rara.
:wink_:
Capezzone sarai tu e tre quarti della palazzina tua!:tongue::tongue::tongue:
Posso dare una mia interpretazione di quel che ho sentito...o vale solo la tua/vostra?
perchè quando vi fa comodo interpretate eccome!
Siamo seri per favore
Abito in una casa singola su un solo piano:biggrin3:
Ovviamente puoi fare quello che vuoi
Cmq questo prob della libertà di stampa è molto evidente da quando c'è lui al potere,non vuole che la gente sappia che non gli si facciano certe domande e querela come fece con luttazzi che chiese 41 miliardi x le domande fatte da lui e da travaglio,da quando fare domande è illegale????
com'è andata a finire quella querela,e le altre fatte???
perchè si chiedono risarcimenti astronomici,solo x intimorire perchè un giornalista che perde da dove se le tira fuori certe cifre,questa è libertà di stampa
-
Citazione:
Silvan
il 99% della stampa in Italia è spudoratamente politicizzata ed inoltre la maggior parte appartiene alla stessa persona
ahimè nessun eccesso di libertà di stampa ma tutt'altro: uno schifo totale!!!:sick:
Sante parole.......:wink_:
-
Cosa vuol dire 'troppa liberta' ' ?:blink:
La libertata' o c'e' o non c'e'....questo concetto di essere troppo liberi dovrebbe dar da pensare...
Eppoi chi fonda un partito che si chiama popolo della liberta'....forse si e' dimenticato di aggiungere ...vigilata
-
Citazione:
robigrip
Cosa vuol dire 'troppa liberta' ' ?:blink:
La libertata' o c'e' o non c'e'....questo concetto di essere troppo liberi dovrebbe dar da pensare...
Eppoi chi fonda un partito che si chiama popolo della liberta'....forse si e' dimenticato di aggiungere ...vigilata
appunto.....;)
-
quando è troppa è troppa... tutta sta libbertà mi da alla testa!
-
la gente deve scrivere solo quello che è giusto !!!!!
:wacko: