Visualizzazione Stampabile
-
io ho aperto un'assicurazione alla genertel proprio il mese scorso. Classe di merito 5 (decreto bersani)
Genertel "primavera in moto" senza furto incendio, massimali al "massimo" sospensione e riattivazione sempre gratuita con slittamento della scadenza ogni 60 gg di sospensione (mi pare), minicasco abbigliamento. 560 € annui
Direct Line chiedeva un pelo meno pagando con carta, ma offriva ancora meno. L'età è fondamentale, oltre alla zona e alla "botta di culo" :(
nell'ordine a me conveniva (per prezzo) Direct Line, Genertel e Quixa.
Ah fondamentale nella scelta di Genertel è stata anche la scortesia delle telefoniste di Direct Line
-
Quanti anni hai? Io 30 quest'anno, patente dal 2006 e zero incidenti.
Altra cosa.... mi spieghi bene il decreto bersani? Mi manca.
-
26, ma credo che le assicurazioni facciano differenze (ne avessi avuti 25 sarebbe stato ancora peggio)
-
buzza hai visto il link che ti ho passato qualche post prima?
se vai su Assicurazione auto: confronto preventivi online | Assicurazione.it hai uno sconto eccellente e paragoni varie assicurazioni
-
Smash, onestamente non trovo un senso logico al dover scrivere in una pagina web anche quanti peli ho sul culo per avere un preventivo.... ho preferito evitare.
Mi spiegate quale diavolo di logico, sensato ed utile motivo puo' avere l'inserimento di UN NUMERO DI TELEFONO per effettuare un preventivo? Dopo nome, cognome, citta', via, e-mail..... naaaaaa...... lascio perdere ;)
Pero' grazie lo stesso smash. Alla fine mi assicuro con la mia amica, ho un rapporto mooooooolto bello con lei :P e preferisco andare sul sicuro ed avere una persona fisica con cui parlare.
-
io 314 euro ogni sei mesi,residenza in provincia di bari..furto e incendio....8ava classe