Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
onestamente affaroni non ne ho mai fatti...ma credo di aver comprato quasi sempre bene...a volte capita su ebay di comprare a prezzi vantaggiosi pezzi usati..ma dipende da molto fattori..
in compenso vorrei sapere chi ha comprato il mio t595 attraverso l'annuncio falso che qualche bontempone ha messo..
coglione, l'ho pagata 2500 e tu l'hai pagata 3200:biggrin3:
affaroni li ho fatti alle mostre scambio...
pinze tokico a 6 pistoncini in ottimo stato 20.- euri
cerchio vfr 750 40.-
...
mi ero anche interessato a un arrow singolo per speed 1050...ma visto che non era graffiato non l'ho voluto :D:ph34r:
-
-
Citazione:
Sim1
Come ha già detto qualcuno e trovo l'affarone compro, senza chiedermi da dove arriva...anche perchè al 95% delle volte l'esatta provenienza non si potrà mai sapere, quindi inutile chiederselo.
Certo che se ci fosse per ogni accessorio un codice e ci fosse un database per trovare se sono accessori rubati o altro ci penserei...
stesso mio pensiero. Cerco di verificare almeno che il prezzo non sia assurdo.
-
Citazione:
L'inglese volante
ma come fai a capire se è rubato o no? solo in base al prezzo?
-
Citazione:
Sim1
O Vezza o Notturno...sai che non l'hanno mai digerita :laugh2::laugh2:
Effettivamente...
:risatona:
-
Citazione:
L'inglese volante
e se il prezzo é assurdo? non lo compri e basta? per tanto così puoi anche comprarlo! se non lo prendi tu lo prenderà qualcun'altro...se si vuole fare la differenza allora bisogna denunciare la presunta ricettazione...(però attenzione! non tutto quello che viene venduto a prezzo stracciato é rubato ;) )
Citazione:
Python
;)
-
certo non compro un'autoradio con i fili strappati;un ricambio usato devo presumere che provenga da una moto demolita
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
grazie x la pompa matt :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :laugh2:
scritto così è un po' inquetante :ph34r:
-
Citazione:
Turbo-555
se uno che vuole comprare mi fa una domanda del genere e ho la luna storta...é facile che lo mando a cagare!! :D:D
:D
Beh sei tu che vuoi vendere, mandare a cagare i compratori non è il metodo migliore....
Citazione:
Python
dalla faccia del venditore.
prendi marcot301, avresti dei dubbi???
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Beh sei tu che vuoi vendere, mandare a cagare i compratori non è il metodo migliore....
il mondo é mezzo da vendere e mezzo da comprare, se non vendo a uno...c'é sempre qualcun'altro pronto a sganciare i soldini ;)