Visualizzazione Stampabile
-
Sistemata :rolleyes: :rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
fatto...
:no: :no: :no: :no: :no: :no:
:mad: :mad: Maremma maiala........non ho parole.......ritiro la birrozza di cui eri creditore.........andrò in tibet a fare l'eremita.......:cry: :cry:
:w00t: Oppure potrei metterla io, in firma........:w00t: sapendo dove trovarla....:rolleyes:
-
non mi toccate la firma....che m'arrabbio :mad: :mad: :laugh2:
-
Citazione:
jamex
Sistemata :rolleyes: :rolleyes:
Bastava anche un po meno piccola, una miniatura di imageshck era piu indicata, oltre a essere piu equilibrata con l' immagine di sinistra.
Citazione:
nirvana77
sa.....sa....prova......
Nel tuo caso Nirvana la Brutale è un pò grandina, se la uploadassi su imageshack sarebbe perfetta, oltre che grande come quella a sinistra e piu equilibrata.
Citazione:
orso
non mi toccate la firma....che m'arrabbio :mad: :mad: :laugh2:
Orso, quella nel mezzo è un po troppo grande, hai sei righe di testo molto grande, e inoltre un altra foto sotto....
Rimpicciolisci la foto centrale, un po anche il testo e riposiziona la foto sotto e ci sei...:tongue:
-
Io credo di essere a posto... o no?:cry: :ph34r:
-
Citazione:
Marco Manila
Orso, quella nel mezzo è un po troppo grande, hai sei righe di testo molto grande, e inoltre un altra foto sotto....
Rimpicciolisci la foto centrale, un po anche il testo e riposiziona la foto sotto e ci sei...:tongue:
che ne dici...dai PO' ANNA'!!! :w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Per vedere quanti pixel è una foto basta fare tasto destro-proprietà sulla foto stessa.
La tua è ok AVP.
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Grazie, Boss!:coool:
-
Citazione:
GreenArrow
Io credo di essere a posto... o no?:cry: :ph34r:
Assolutamente si.
Citazione:
orso
che ne dici...dai PO' ANNA'!!! :w00t:
La foto centrale è alta 266 pixel, quasi il doppio del consentito. Perchè non la carichi su imageshack e non posti la miniatura? Si vede quasi meglio!
-
boss..ora vado bene????:cry: