Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Il motiovo di un prezzo così alto è proprio l' ultima parte della frase: le case costruttrici sanno che la gente vuole proprio quelle, quindi le mette a quel prezzo, tanto le vendono lo stesso. :tongue:
Il belle è che il valore di quelle scarpe è di pochi € per il costruttore, e nei mercati orientali vengono vendute a prezzi 10 volte più bassi, e in alcuni mercati mondiali la stessa scarpa è possibile trovarla a metà prezzo, solo perchè li non è di moda. :biggrin3:
Siamo proprio dei pirla, non c'è niente da dire. :laugh2:
Le nike no, ma volendo si posso fare, guarda qui:
Bestiale hehehehehe....è omologato? Peso? ahahahahhaahah
lo voglioooooo
-
Sono appena tornato da Sharm con 25 euri ti portavi a casa un paio di Silver:tongue::tongue:
-
In un altro post parlavamo di tenore di vita e abitudini... ^_^
-
Citazione:
Gnolo
Robe da matti
Quoto!
-
e ci si meraviglia che gli outlet sono sempre pieni
-
Citazione:
urasch
Devi sempre vedere se non eranop false,tanto per negozi stanno girando da parecchio.....
Cmq per 30 euro a Roma le prendi anche con la scatola e alzatacco marchiato Nike....
E durano piu' delle originali....
-
Io ho preso le nike shox bwm williams...pagate 39dollari.
http://comps.fotosearch.com/comp/UNN...~u12238477.jpg
-
beh io 170 euro per le Nike TN li ho spesi :smoke_:
6 anni fa però :D
e solo recentemente han cominciato a cedere, causa leva del cambio della moto :cry:
-
ancora con le air max silver....che solfa!!! sono anni che girano e rigirano , ne ho avute almeno 6 paia , tutte regolarmente rotte dall'usura , il prezzo e' piu' o meno sempre lo stesso , nn vedo la meraviglia...... , prendi le nuove air max , a comodita' battono le silver 10 a zero.
-
Citazione:
urasch
giovani,l altro giorno ero in giro per un po di shopping,volevo comprare un paio di scarpe da ginnastica,come marca preferisco le nike air max...i prezzi però da 130 euro in su fino a 170 e oltre,ma ci rendiamo conto?..che bordello...
so ke ci sono altri modelli che costano meno...pero io volevo quelle uffi...
purtroppo è un modello riuscitissimo e se lo fanno pagare esageratamente..