Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
pensate alle vs olive voi :cry:
difenderemo il crudo con la vita :D
Vabbè io sono d'accordo che lo difendiate, ma mannatece quello buono pero' :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Vabbè io sono d'accordo che lo difendiate, ma mannatece quello buono pero' :cry:
:blink::blink: se prennete il crudo di parma è bbono x forza, chissà che crudo pigliate :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink: se prennete il crudo di parma è bbono x forza, chissà che crudo pigliate :dry::dry:
ci stà scritto prosciutto di parma col marchio del consorzio, ma è imbustato Auchan ....... detto fra noi, fa ..... non è buonissimo diciamo... :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
ci stà scritto prosciutto di parma col marchio del consorzio, ma è imbustato Auchan ....... detto fra noi, fa ..... non è buonissimo diciamo... :cry:
cmq anche qui a volte si trovano dei prosiutti più o meno buoni in effetti, col formaggio invece è + difficile lo standard credo sia + elevato,,,,
quando passi da qua ti offrirò un panino io :cry::cry: x colpa dell'Auchan d'egitto :dry:
-
Citazione:
Intriplato
quando passi da qua ti offrirò un panino io :cry::cry: x colpa dell'Auchan d'egitto :dry:
Belle cose, allora passo con tutta la famiglia :biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Belle cose, allora passo con tutta la famiglia :biggrin3:
porta anche tutta Ascoli, io offro solo a te :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
porta anche tutta Ascoli, io offro solo a te :tongue::tongue:
:w00t::w00t: braccino corto :tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
:w00t::w00t: braccino corto :tongue:
scassaminkia :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
scassaminkia :biggrin3::biggrin3:
quoto :tongue:
-
Citazione:
Stinit
...nel senso che sa il fatto suo :rolleyes: ...ma con gli attributi tutti in regola :tongue:
AHHH io gia' pensavo alla sorpresa!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
ti porto io a prenderlo buono, cazzone160, tutto ma il grana no :sick::sick::sick::D
davvero :oook:
basta che non mi tocca seguirti per i colli perche' non potrei mai sopportare di star dietro a una Kakka ehm scusa kappa
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte l'anno scorso sono andato da loro Zoocasearia Mezzadri e ne ho prese diverse stagionature, l'anno prossimo mi fidero' di te per ora me ne resta ancora mezza forma....:wink_::wink_::wink_: