Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
che schifo...
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
davidMJF
scrofa!
o ma allora quale giro si fa sabato? abetone suggerito da segy, o quello che ho postato io che mi ha suggerito jet black??????????????
per andare all'abetone rompe le balls l'autostrada... e soprattutto temo per le condizioni della strada visto il meteo degli ultimi giorni... (anche se questo vale anche per l altre strade...)
Cmq, a me va bene tutto, basta uscire! :wink_::wink_:
Autri liste, autri riders! :D
io ci sono sempre e comunque!:w00t::w00t:
-
io sabato faccio questo, chi vuol venire sarà aggiornato, chi vuol fare altro, apra un nuovo post e si organizzi :oook:
-
belle cose... ma io son già impegnato il 16... quindi... nisba....;)
-
Citazione:
MR-T
belle cose... ma io son già impegnato il 16... quindi... nisba....;)
anche tu stai attento a non sporcare troppo la moto, phava! :sick::laugh2:
-
Citazione:
Segy
anche tu stai attento a non sporcare troppo la moto, phava! :sick::laugh2:
:dry: non dire nulla tu ... che invece devi stare attento alle nuvole e alle assicurazionmi :fisch:
:D
-
Citazione:
MR-T
:dry: non dire nulla tu ... che invece devi stare attento alle nuvole e alle assicurazionmi :fisch:
:D
beh sai.. io mica avrei dovuto farmi 50km............... ci penso su due volte se debbo prendere l' acqua :wink_:
cmq.. penso che non sarei venuto lo stesso, anche se avessi avuto già l' assicurazione attiva sulla kawa! :biggrin3:
l' anno scorso mi è piaciuta tantissimo la compagnia :w00t: tuttavia le strade per andare in liguria erano pessime :sick:
-
io ci potrei essere Segy ..dipende sabato se finisco di lavorare presto o no...!!piu o meno a che ora penseresti di essere non so A mODENA nORD!!
-
Citazione:
Segy
beh sai.. io mica avrei dovuto farmi 50km............... ci penso su due volte se debbo prendere l' acqua :wink_:
cmq.. penso che non sarei venuto lo stesso, anche se avessi avuto già l' assicurazione attiva sulla kawa! :biggrin3:
l' anno scorso mi è piaciuta tantissimo la compagnia :w00t: tuttavia le strade per andare in liguria erano pessime :sick:
:smoke_: queste erano meglio :rolleyes: ... e la compagnia non era male :rolleyes: sarà per la prox volta :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Torta
io ci potrei essere Segy ..dipende sabato se finisco di lavorare presto o no...!!piu o meno a che ora penseresti di essere non so A mODENA nORD!!
dai :w00t:
tipo alle 10, come la volta scorsa. nel frattempo ti metto in lista! :wink_:
Citazione:
MR-T
:smoke_: queste erano meglio :rolleyes: ... e la compagnia non era male :rolleyes: sarà per la prox volta :rolleyes::wink_:
dai che era una battuta, lo sai che mi muovo spesso in moto quando posso! :wink_:
al prox tour verso la liguria che, quel finocchio di wiculi organizza, vengo! :w00t: