Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
il mondo è pieno di coglioni ..... per fortuna che c'è il "triumphista"
perchè pensi che si salva qualcuno qui in mezzo?!?!
è una discussione in generale, senza fatta riferimento a persone o e cose...
diciamo che in strada si salvano pochi, magari quelli che van piano sono più rilassati e sbagliano di più, quelli che vanno allegri sono concentrati e sbagliano meno...:rolleyes: vederla così?!?!
-
Citazione:
Disagiato
perchè pensi che si salva qualcuno qui in mezzo?!?!
è una discussione in generale, senza fatta riferimento a persone o e cose...
diciamo che in strada si salvano pochi, magari quelli che van piano sono più rilassati e sbagliano di più, quelli che vanno allegri sono concentrati e sbagliano meno...:rolleyes: vederla così?!?!
sicuramente i più prudenti hanno più possibilità di "salvarsi" ....
-
Citazione:
Python
:rolleyes::rolleyes:quando sei rilassato anche troppo, ti fermi a guardare i paesaggi etc etc... ti godi la moto e il vento nei capelli... belle sensazioni... e poi ti ritrovi uno davanti a te e ti chiedi che caxxo ci fà questo davanti a me, e in un nano secondo capisci che non è lui, ma sei te che in sovrappensiero, non ti sei accorto che eri sull'altra corsia, sulla riga bianca, nel fosso nel guardrail etc... magari non ti fai niente, magari..
-
Che prendete? Io un Coca Cola, voi?
-
Citazione:
Sim1
Che prendete? Io un Coca Cola, voi?
un americano oppure bitter bianco con vodka alla pesca
-
Citazione:
Python
i prudenti vanno nei fossi, non lo sapevi?? in Brianza è pieno :cry:
-
Citazione:
Sim1
i prudenti vanno nei fossi, non lo sapevi?? in Brianza è pieno :cry:
di fossi o di prudenti!!:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
warst preferisco così, che vedere gente che non ti calcola, o altro...
sabato avevamo davanti uno splendido jappo zavorrato, che non andava un caxxo, che però lo splendido stà per il fatto che andava nell'altra corsia per chiudere le traiettorie al meglio.... TI RENDI CONTO CHE CAXXO DI GENTE CI SIA IN GIRO!!
ammetto che sbaglio anche io, dopo tutto nessuno è perfetto e gli errori gli abbiamo fatti tutti...però se non sai guidare, stattene a casa, che salvi te, e salvi pure gli altri!
Lo so anch'io la pensavo esattamente allo stesso modo, ma tant'è, a forza di veder gente cadere per colpa altrui o causare incidenti per colpa propria, non riesco più a "correr da solo nella mia corsia". Non che ora guido da nonnetto, ma la voglia di gareggiare il TT ogni volta che parto da solo mi è passata da un pezzo, perché per quanto posso esser bravo, più e più volte in situazioni di emergenza improvvise oltre alla bravura mi ha salvato il culo.
Se sulla bravura posso fare affidamento quando voglio, sul culo purtroppo non ho controllo, ed allora un curvone in Valnerina o sullo Spino o sul Sella di Corno che facevo a 170 recchie a terra preferisco farla a 130 bello fresco rilassato che mi godo lo stesso la guida della mia moto ed ho un margine di sicurezza di quei 50 km/h che mi consente di far sempre meno affidamento sul culo e non star sempre superconcentrato come un pilota di MotoGP per analizzare a velocità folli ogni movimento dei fili d'erba a bordo strada o del volo degli uccelli nel cielo per scoprire in anticipo se dietro una curva coperta c'è una macchina ferma o un qualche altro pericolo.
C'è poco da fare, il sermone dei nonnetti "voi motociclisti andate sempre troppo forte", che quando succede malauguratamente una disgrazia diventa "ve l'avevo detto che correte sempre troppo come matti, vi sta bene", mi è sempre stato profondamente sui coglioni, ma ciò non nega che ormai non siamo più negli anni '70 e se si vuole correre su strada (cosa che a me è sempre piaciuta) non lo si può più fare se questa è aperta al traffico.
Tocca iscriversi al Campionato Italiano della Montagna o fare qualche trasferta alle gare inglesi... ed in realtà è quello che sto programmando di fare da un po' di tempo, anche se per ora ci sono troppi costi che non posso affrontare.
-
Citazione:
Disagiato
di fossi o di prudenti!!:rolleyes:
Di fossi con dentro prudenti!
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes::rolleyes:quando sei rilassato anche troppo, ti fermi a guardare i paesaggi etc etc... ti godi la moto e il vento nei capelli... belle sensazioni... e poi ti ritrovi uno davanti a te e ti chiedi che caxxo ci fà questo davanti a me, e in un nano secondo capisci che non è lui, ma sei te che in sovrappensiero, non ti sei accorto che eri sull'altra corsia, sulla riga bianca, nel fosso nel guardrail etc... magari non ti fai niente, magari..
stavo parlando di prudenza ..... il tipo che tu hai descritto è un coglione non un prudente .....