ma vaffancuxo pensavo fosse morto :dry::dry:
va be che col Tmax in effetti a presa diretta č come essere morti,
ti q8, mollalo :D
Visualizzazione Stampabile
ma vaffancuxo pensavo fosse morto :dry::dry:
va be che col Tmax in effetti a presa diretta č come essere morti,
ti q8, mollalo :D
nooooooooooooooooooooooooooooooo
[QUOTE=simone160;3315715]Un compagno di scorribande e pazzie, sapete qull'amico che quando pensi di avere fatto una cazzata ti risponde con "che figata, rifacciamolo"...il suo cb1000r mi dava lo stimolo a spingere, facevo una fatica a tenermelo dietro nei tornantini, conoscevo il suo codone a memoria negli allunghi, era sempre con me davanti o dietro, fuori o dentro mi ha sempre fatto compagnia, ora non so che fare,a chi chiamo per andare via?chi e' che alle 7.00 di domenica mattina mi mandera' un sms con scritto "vroom vroom" chi e' che mi bussa alle sei del mattino perche' la morosa non gli apre per quanto e' ubriaco e con la meta' dei vestiti addosso?chi mi aiuta a finire il vino dell'anno prima quando e' ora di prendere il nuovo.......non so se riusciro' ancora a divertirmi come allora......
Se vogliamo scherzarci ok.. sono il primo a farmi 2 risate con te... ma se vogliamo essere seri,ti dico che ti posso capire al 100%!!!
Io ne ho persi 2 (sui 4 che ne avevo) di amici cosė!:cry::cry: per colpa di donne strastronzissime!! e ho capito una cosa... quando una donna ci si mette con impegno.. hai poco da fare!
lavorano d'astuzia,curando il minimo particolare.. nel mio caso al limite della psicopatia,per tagliare tutti i ponti di un legame d'amicizia che dura da anni..
ma poi si sa... (mi permetto di dire non per tutti ma quasi)
TIRA DI PIų UN PELO DI FIGA IN SALITA CHE 2 BUOI IN DISCESA:biggrin3:!
[QUOTE=Intriplato;3316032]ma vaffancuxo pensavo fosse morto :dry::dry:
http://www.faccine.eu/smiles/1196353...ne_Eu_3D_5.gif http://www.faccine.eu/smiles/1196353...ne_Eu_3D_5.gif http://www.faccine.eu/smiles/1196353...ne_Eu_3D_5.gif http://www.faccine.eu/smiles/1196353...ne_Eu_3D_5.gif
All'inizio anche iooooooooooo!!!!
piu t-max per tutti!!!!!!!!!!!
finalmente una bella notizia .....
[QUOTE="Penne" all'arrabbiata;3316173][QUOTE=simone160;3315715]Un compagno di scorribande e pazzie, sapete qull'amico che quando pensi di avere fatto una cazzata ti risponde con "che figata, rifacciamolo"...il suo cb1000r mi dava lo stimolo a spingere, facevo una fatica a tenermelo dietro nei tornantini, conoscevo il suo codone a memoria negli allunghi, era sempre con me davanti o dietro, fuori o dentro mi ha sempre fatto compagnia, ora non so che fare,a chi chiamo per andare via?chi e' che alle 7.00 di domenica mattina mi mandera' un sms con scritto "vroom vroom" chi e' che mi bussa alle sei del mattino perche' la morosa non gli apre per quanto e' ubriaco e con la meta' dei vestiti addosso?chi mi aiuta a finire il vino dell'anno prima quando e' ora di prendere il nuovo.......non so se riusciro' ancora a divertirmi come allora......
Se vogliamo scherzarci ok.. sono il primo a farmi 2 risate con te... ma se vogliamo essere seri,ti dico che ti posso capire al [SIZE="5"]100%!!![/SIZE]
Io ne ho persi 2 (sui 4 che ne avevo) di amici cosė!:cry::cry: per colpa di donne strastronzissime!! e ho capito una cosa... quando una donna ci si mette con impegno.. hai poco da fare!
lavorano d'astuzia,curando il minimo particolare.. nel mio caso al limite della psicopatia,per tagliare tutti i ponti di un legame d'amicizia che dura da anni..
ma poi si sa... (mi permetto di dire non per tutti ma quasi)
TIRA DI PIų UN PELO DI FIGA IN SALITA CHE 2 BUOI IN DISCESA:biggrin3:!
L'ho messa sullo scherzo ma purtroppo sono serio, sta arpia se lo sta modellando a sua immagine e somiglianza, meglio dire che lo sta' plasmando come vuole lei, e lui si vede che tristissimo ma non gli sa dire di no, perche' e' un bonaccione,poi pero' lo so gia' fra un po' sbotta e la manda a cagare, quello che mi dispiace e' che ha 26anni e perdersi anche solo un girono per una cosi' proprio non ne vale la pena....
ahahahah malefico :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non ha neanche avuto il coraggio di dirmelo quando l'ha ordinato!!!!