Visualizzazione Stampabile
-
mah, secondo me è possibile che Stoner vada alla Honda, ma dubito che la cosa diventi ufficiale prima della metà della stagione: sarebbe troppo pesante per tutto il team (lui compreso) correre tante gare in queste condizioni, non credete?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Vabbe' dai, ora chiamo Vale e chiedo a lui...
Citazione:
Sam il Cinghio
Merda ha il cell staccato........
:D
...mandagli un mp no?
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Visualizza il profilo: valentinorossi
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
sarebbe troppo pesante per tutto il team (lui compreso) correre tante gare in queste condizioni, non credete?
Pensavo proprio a questo...
Citazione:
Marco Manila
Cretino :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
Pedrosa non ha + motivo di esistere in moto GP......in moto2 ...vincerebbe ancora....
Beh, se non ha motivo di esserci uno dei quattro piloti più veloci al mondo chi ci mandiamo in motogp?
Lucchinelli??
:ph34r:
:biggrin3:
-
secondo me è una bugia...
-
Citazione:
votalele
Beh, se non ha motivo di esserci uno dei quattro piloti più veloci al mondo chi ci mandiamo in motogp?
Lucchinelli??
:ph34r:
:biggrin3:
Al posto di Pedrosa potresti andar tu, basterebbe solo ABBASSARE un filo l'assetto.
-
Studio sport lo ha appena confermato....STONER HA GIA' FIRMATO CON HONDA!!!:ph34r:
-
Citazione:
ZioVic
Studio sport lo ha appena confermato....STONER HA GIA' FIRMATO CON HONDA!!!:ph34r:
non penso si sbilancerebbero così molto se non ci fosse qualcosa di concreto....
-
-
MIO CUGINO mi ha detto che il prox anno torna la Norton in motogp con motore wankel..piloti :Randy Mamola (esperienza) e Poggiali......:biggrin2:scherzi a parte,che palle,sempre prima sto mercato.comunque potrebbero essere notizie credibili...bene Vale in Ducati.L'ultima sfida...:wink_: