Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulgore
Basterebbe evitare di eleggerli...
Certo, dovremmo magari avere una legge elettorale che ci consenta di esprimere delle preferenze, magari...
q8 la saggezza e la profonda amarezza
-
Citazione:
L'inglese volante
Il potere deriva dai soldi. Lo sappiamo tutti.
non sempre ... purtroppo o per fortuna .... deriva anche dai ruoli ........ dalla posizione sociale ........ dall'importanza che i cittadini danno ai politici, per esempio ........
dalle mie parti si criticano i potenti (un direttore, per esempio) per poi calare i pantaloni non appena questo si presenta di persona .... chi paga sono poi i portavoce, quelli come me, che esprimono il proprio e l'altrui mal contento con rispetto ma anche con determinazione ...
-
Citazione:
giorgiorox
ci vorrebbe un bel lanciafiamme
E ti vota Lega PD!
-
Citazione:
L'inglese volante
E ti vota Lega PD!
il PD non č con la lega, vorse PDL volevi dire ???
-
Citazione:
L'inglese volante
E ti vota Lega PD!
io non voto nessuno, PM :mad:
-
Aveste sentito le esternazioni deliranti del losco figuro alla radio....
Ha osato dire che 5000 se ne vanno in spese per la casa, donna di servizio, vita fuori sede (cioe' a Roma perche' lui e' di Milano)...
E ha aggiunto:
"d'altronde ogni azienda paga la casa etc etc al dipendente che viene trasferito esempio ....da milano a roma"
a prescindere che non e' vero che ogni azienza fa questo,
ma poi lui il fetente non e' stato assunto a Milano come parlamentare,
quando lo hanno eletto la sede di lavoro credo sia dove c'e il parlamento, cioe' Roma, giusto ?
Quindi non e' stato trasferito.... lo stronzo.
Questo pirla, se lo becca in giro qualche operaio padre di famiglia che magari fatica a dar da mangiare ai figli .......lo spezza in due:ph34r::ph34r::ph34r:
-
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
giorgiorox
io non voto nessuno, PM :mad:
mi sono premunito DC... non si sa mai.
Citazione:
Hannibal
Ha osato dire che 5000 se ne vanno in spese per la casa, donna di servizio, vita fuori sede (cioe' a Roma perche' lui e' di Milano)...
E ha aggiunto:
"d'altronde ogni azienda paga la casa etc etc al dipendente che viene trasferito esempio ....da milano a roma"
quando lo hanno eletto la sede di lavoro credo sia dove c'e il parlamento, cioe' Roma, giusto ?
Questo pirla, se lo becca in giro qualche operaio padre di famiglia che magari fatica a dar da mangiare ai figli .......lo spezza in due:ph34r::ph34r::ph34r:
non occorre che sia l'operaio a spezzarlo in due... lo faccio volentieri anche io, vista la mia paga del gran cazzo.
-
Citazione:
Hannibal
E ha aggiunto:
purtroppo c'é il rischio che l'operaio padre di famiglia, incontrandolo in giro, gli faccia un grand sorriso e poi vada a raccontare quanto sia stato fortunato ad incontrare per la strada un onorevole ... :sick::sick::sick:
se cosė non fosse, forse, quello stronzo, onorevole non lo sarebbe mai stato ... :dry:
-
Citazione:
Fulgore
Basterebbe evitare di eleggerli...
Certo, dovremmo magari avere una legge elettorale che ci consenta di esprimere delle preferenze, magari...
ma sei matto????cosi' il nostro livello di democrazia salirebbe vertiginosamente sopra il botzwana...