dalla sofferenza verrà la gioia :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Visto il regolamento:
Critiche verso le Aziende
E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.
La discussione rimane aperta: l' Azienda Barracuda è stata avvisata della discussione.
Dopo una settimana circa in cui ho provato a contattare il referente che mi aveva scritto via mail, il tutto si e' risolto con un nulla di fatto.
Provvedero' alla spedizione dei pezzi "universali" ( che si ostinano ancora a chiamare cosi', dopo un colloquio telefonico )... e cosa sicura come la morte NON ACQUISTERO' NEMMENO UNA VITE DA BARRACUDA .
Sono stato trattato in maniera pessima e con risposte pessime tipo " provi ad acquistare su Ebay e vedrai che molti non mettono neppure un numero di telefono " ... oppure " non ho tempo da perdere con questi discorsi " ...
Complimenti.
Adesso capisco perche' molti nel forum comprano Rizoma: almeno si pagano un po' di piu' e si ha credo un rispetto maggiore per la propria clientela.
Adriano Parolin
speremm , ho appena preso una coppia di frecce anteriori .
infatti...solo tu potevi comprarli....BARBONE!!!!!!:biggrin3:
mi ricordo del coprisella che presi direttamete da loro (sono di Firenze) e mi ricordo la qualità scadente e approssimativa del prodotto....non ho mai preso più niente da loro
se fossero costati 20 Euro ... cazzo li ho pagati 70 euro + spese ... PD
di solito la qualita' si paga, ma almeno funziona. Qui mi hanno detto che erano universali e perfettamente compatibili.
Sono profondamente allibito e amareggiato.
MAI PIU'.
buono a sapersi.
io i rizoma li ho pagati 80 da HH che di certo non è a buon mercato ma ci puoi andare a piedi.....sei un barbone....per 10 euro.....hauhauhuhauhahua