Visualizzazione Stampabile
-
A noi bastano due cavalli, uno a testa.....salve ai tuttoverandati a cavallo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
A noi bastano due cavalli, uno a testa.....salve ai tuttoverandati a cavallo....
a me basterebbe un po' di sole, a questo punto ... :dry::cry::dry:
-
Citazione:
natan
Retrogradi !!!! io mi stò adeguando, le prime squame già si vedono :laugh2: stò diventando diversamente ambifio ..... hem anfibio :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Retrogradi !!!! io mi stò adeguando, le prime squame già si vedono :laugh2: stò diventando diversamente ambifio ..... hem anfibio :biggrin3:
io sto diventando poco diversamente depresso ... :cry:
-
ma che ne sapete voi di spingidischi in ergal... :D
-
Citazione:
Grigio
Puaf.....noi siamo già due pesci fuor d'acqua! E naturalmente boccheggiamo...
Giornata di m----! si lavora, piove, fa freddo, e non mi godo nemmeno il giorno di vacanza che da noi oggi è! :mad::mad::mad:
-
Citazione:
natan
Citazione:
natan
io sto diventando poco diversamente depresso ... :cry:
:cry: quoto la "depression in the rain" del saggio swissero...
-
Citazione:
Grigio
Egregio strimpellOver, una cosa è togliere una linguetta, dissetarsi, ruttare e poi farsi un giretto. Ben diverso e salutare a mano aperta i vari immuKKati in giro per il mondo :biggrin3: :laugh2: :w00t:
OK mi hai convinto :biggrin3::biggrin3: bastakappa :w00t::w00t: tanto in giro per il mondo con la sprite già ci vado alla grande (altro che girini e giretti :rolleyes:) e a salutare quei fighetti degli immukkati che manco ti rispondono :tongue::tongue::tongue::tongue: che gusto c'è ?
Citazione:
LadyB
ma andavi così veloce che non ce l'hanno fatta a non farla mossa??? :blink::wacko:
che belli i coprivalvole nere.... :wub:
'azzo , em meno male che era mossa la foto !!! Se non era mossa riuscivi a vedere anche di che colore erano le bielle ? :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
yatta
:cry: Luigi perdonami...
non so se potrò mai farlo :cry: forse un giorno.................ma adesso la ferita è troppo recente :cry:
Citazione:
natan
perché chiedi perdono? :cipenso:
guarda che luigi ti avrebbe tradito, prima o poi, con un'anonima K1300S :dry:
ti consiglio un bel evento di poesia metasemantica ....
9 Giugno 2010
Ort:Firenze - Museo di Antropologia in via del Proconsolo
Zeit:Mittwoch, 9. Juni 2010 18:00
sti cazzi :w00t::w00t::w00t: e chi se lo perde :w00t::w00t: ma si tratta solo di metasemantica ? Peccato , se era anche glottologica organizzavamo un raduno per la fattispecie :w00t::w00t:
-
appena tornato dal tomarlo, trovati amici di nataN sul passo, francesi con moto strane, a breve foto :D
Citazione:
XantiaX
ma che ne sapete voi di spingidischi in ergal... :D
non ne sappiamo in effetti ma ti spingeremmo tutti volentieri a te, carne fresca :wub:
-
e chiappe vergini... oddio vergini... :D