Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
Millejager, ne approfitto, cosa mi consigli con €700? guardo esclusivamente sky e raramente attacco il computer...
distanza di visione?
-
Io andrei su un Samsung a led!
-
con 1000 euro mi prendo il T595 giall in vendita sul mercatino....me lo metto in casa e di sicuro guardo quaosa di più di più bello di un programma tv...
-
Citazione:
Millejager
distanza di visione?
3 metri o poco più
-
Citazione:
gtm [Matteo]
3 metri o poco più
da 3 metri dovresti andare su un 50", per il tuo utilizzo plasma, però con 700 euro c'entra poco.....
sugli 800 euro trovi il samsung PS50B550... ne parlano bene ma non ho avuto modo di provarlo
Citazione:
Herbie 53
con 1000 euro mi prendo il T595 giall in vendita sul mercatino....me lo metto in casa e di sicuro guardo quaosa di più di più bello di un programma tv...
bravo... compralo allora :coool:
-
quindi? che tv ti prendi?
-
Citazione:
Millejager
da 3 metri dovresti andare su un 50", per il tuo utilizzo plasma, però con 700 euro c'entra poco.....
sugli 800 euro trovi il samsung PS50B550... ne parlano bene ma non ho avuto modo di provarlo
bravo... compralo allora :coool:
magari mi posso anche avvicinare e restare su un 42", così resto anche nel budget, cosa dici?
-
penso anche che piu' e' grande lo schermo , piu' deve essere di qualita' il tivvi ......altrimenti immagini e qualita' delle stesse da cacca.....
io con quei soldini rimarrei basso come profilo , o almeno da rimanere su 40"
-
Citazione:
gtm [Matteo]
magari mi posso anche avvicinare e restare su un 42", così resto anche nel budget, cosa dici?
beh allora il mio consiglio è di aspettare un mesetto e aggiungere 100-150 euro al budget per prenderti il panny che ho consigliato qualche post sopra ;)
-
Ho capito, quindi vado di panasonic Viera 42G20...
ci sarebbe anche un Lg, che però visti i vostri commenti sono un pò timoroso di proporlo....LG 50PK250 ci sarebbe anche la promozione da mediaword:tongue: