Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
ma poi....siamo siucuri al 100% che sia la nuova sprint?
uppo perhce magari stiamo sparando merda su un prodotto che ha fatto un preparatore crucco o cose simili :biggrin3::biggrin3: magari tra 2 mesi se ne escono con una sprint super figa con motore 1200:ph34r:
-
Citazione:
Sim1
Sono d'accordo ma il salto di qualità ha un costo e non tutti quelli che vorrebbero poi riescono.
Quindi con una Bonnie che costa 8000euro hai una moto che per l'utente medio (che poi è la stragrande maggioranza) va benone, è vero che non accontenti tutti ma cosa dovresti inventare? una Bonnie con sospensioni Ohlins e ogni componente dal pieno? però alla fine hai sempre una Bonnie e la fai pagare 15000euro!
Insomma non penso che Triumph possa qualitativamente migliorare le proprie Classic perchè devono rimanere Classic quindi non possono stravolgerle completamente (si parla di Bonnie, Thruxton e Scrambler) sulle Custom invece si, si poteva fare molto meglio, ma penso siano anche loro consapevoli che in questo campo l'egemonia è in HD
a mio parere anche sulle Bonnie/Thruxton/Scrambler si potrebbe fare di meglio .....
-
Citazione:
Lucav
uppo perhce magari stiamo sparando merda su un prodotto che ha fatto un preparatore crucco o cose simili :biggrin3::biggrin3: magari tra 2 mesi se ne escono con una sprint super figa con motore 1200:ph34r:
mmm secondo te...visto gli ultimi anni di politica commerciale Triumph è più probabile che questa sia la Nuova Sprint ufficiale o che fra 2 mesi esca con una Super Sprint 1200 completamente nuova??
Ecco...rispondimi :laugh2:
-
Citazione:
Sim1
mmm secondo te...visto gli ultimi anni di politica commerciale Triumph è più probabile che questa sia la Nuova Sprint ufficiale o che fra 2 mesi esca con una Super Sprint 1200 completamente nuova??
Ecco...rispondimi :laugh2:
mah...a dire la verità negli ultimi anni hanno buttato fuori la street R che forse è la miglior moto che ci sia in commercio, poi la nuova daytona 675 che è una SS straordinaria....direi che non hanno fatto poi così schifo visto ciò che hanno fatto le altre cas (cioè poco e niente)...il segmento delle tourer non può interessare più di tanto a Triumph come interessa poco o niente a nessuno a meno che non si chiami BMW......voglio proprio vedere quante VFR 1200 venderanno.....
-
Citazione:
Lucav
mah...a dire la verità negli ultimi anni hanno buttato fuori la street R che forse è la miglior moto che ci sia in commercio, poi la nuova daytona 675 che è una SS straordinaria....direi che non hanno fatto poi così schifo visto ciò che hanno fatto le altre cas (cioè poco e niente)...il segmento delle tourer non può interessare più di tanto a Triumph come interessa poco o niente a nessuno a meno che non si chiami BMW......voglio proprio vedere quante VFR 1200 venderanno.....
se non mi interessa una fetta di mercato piuttosto che fare una ciofeca non faccio niente, l'immagine di un'azienda serve, anche a far vendere meglio altri modelli ....
-
Citazione:
Python
se non mi interessa una fetta di mercato piuttosto che fare una ciofeca non faccio niente, l'immagine di un'azienda serve, anche a far vendere meglio altri modelli ....
è per avere un bacino di scelta più ampio....uno che magari aveva una speed e vuole passare a una turistica ma sempre rimanere in Triumph perche si è trovato bene si prende una sprint o un tiger per esempio....
lo sanno anche loro che numeri fanno con queste moto quindi adattano tutta la produzione ed il marketing a quello
-
Citazione:
Lucav
è per avere un bacino di scelta più ampio....uno che magari aveva una speed e vuole passare a una turistica ma sempre rimanere in Triumph perche si è trovato bene si prende una sprint o un tiger per esempio....
lo sanno anche loro che numeri fanno con queste moto quindi adattano tutta la produzione ed il marketing a quello
amo Triumph, e mi sono sempre trovato bene .... ma se dovessi prendere una Touring non prenderei mai ne una Tiger e tantomeno una Sprint ....
-
dalla sprint nuova non è che mi aspettassi chissa cosa...e cosi è stato:tongue:
continuano a tenere una moto con i suoi pochi clienti ,a costo quasi zero, l'unica cosa che veramente non mi piace è lo scarico mmmmoooooooolto meglio quello precedente sottosella
-
Citazione:
Python
amo Triumph, e mi sono sempre trovato bene .... ma se dovessi prendere una Touring non prenderei mai ne una Tiger e tantomeno una Sprint ....
a differenza di te io invece un Tiger me lo prenderei eccome :wink_::wink_: l'ho provato e mi sembra una moto ottima!! poi dipende sempre dalle esigenze che ha una persona....
-
aaaaaaa mi correggo il nuovo modello è in 2 versioni gt ed st....be dai la st è come quella di prima con il trucco rifatto un po piu bella della precedente secondo me.....