Visualizzazione Stampabile
-
portala domenica al pranzo a Mantova! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
portala domenica al pranzo a Mantova! :w00t:
.............troppo lontano!
-
Citazione:
vulcano
Ciao. Ho trovato il vostro profilo su un sito di incontri easyrencontre.com.
Sto cercando qualcuno che e interessato a sviluppare rapporti di forza, forse in futuro
per creare una famiglia e la nascita rebenka.Mne sara molto interessante entrare in contatto con voi e ho familiarita.
Spero che mi rispondera dirti in dettaglio su di voi, vi verranno fornite tutte le informazioni necessarie su di me e la mia vita.
http://i41.tinypic.com/2q9041e.jpg
si lo sò sono bello e desiderabile .:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
FIDANZATICI!!!
PS.
non fargli sapere che gli amici ti chiamano VULVANO
-
-
Citazione:
vulcano
ho deciso
gli scrivo!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::love2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::mazzodifiori::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bananeinc::bravissimo_::bravissimo_::icon_banana::icon_banana::icon_banana::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::sperm::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_:
BENECOSI!!!
-
-
le hai chiesto via mail, autri foto ????
-
Citazione:
roberto70
sembra una brava ragazza....occasione da non perdere!!!!!!!:coool:
:nonono::nonono::nonono: Vulcano! non cadere in tentazione del :demon:
Conosco uno che tramite email ha conosciuto una russa, lei si è fatta corteggiare con le dovute maniere per due mesi, l'ha corteggiato poi dopo 4mesi di scrivi-scrivi lei decide di venire qua a Faenza... all'inizio si spacciava per una degna lavoratrice ma quand'è l'ora di comprare il biglietto aereo chiede una mano al faentino 1500 euro:ph34r:
il poveretto "ingenuo" non avendoli lì sul momento finge un guasto alla macchina così glieli anticipano i suoi.... spediti i 1500 euro si fà il giorno della partenza ma sembra che l'aereo abbia avuto un problema..... così biglietto da buttare e da ricomprare....
adesso gli chiede altri 3000 euro:ph34r:
il disperato prende un prestito in banca:sick: e glieli spedisce...
la conclusione: si è volatilizzata, se pur aveva tanto di foto, indirizzo,ecc. ci sono delle agenzie dietro e dove non ci sono le agenzie ci sono loro che sono delle furbe! la furbacchiona se di invorniti così ne aveva almeno altri 4 per le mani in giro di 5/6mesi ha guadagnato quello che io guadagno in un anno(e poi e poi)
ah, l'uomo in questione ha 50 anni, quindi occhio rudi motociclisti che sono spietate, lasciate perdere il corpo e gli occhioni ogni tanto:wink_:
-
Citazione:
ELOISE
:nonono::nonono::nonono: Vulcano! non cadere in tentazione del :demon:
Conosco uno che tramite email ha conosciuto una russa, lei si è fatta corteggiare con le dovute maniere per due mesi, l'ha corteggiato poi dopo 4mesi di scrivi-scrivi lei decide di venire qua a Faenza... all'inizio si spacciava per una degna lavoratrice ma quand'è l'ora di comprare il biglietto aereo chiede una mano al faentino 1500 euro:ph34r:
il poveretto "ingenuo" non avendoli lì sul momento finge un guasto alla macchina così glieli anticipano i suoi.... spediti i 1500 euro si fà il giorno della partenza ma sembra che l'aereo abbia avuto un problema..... così biglietto da buttare e da ricomprare....
adesso gli chiede altri 3000 euro:ph34r:
il disperato prende un prestito in banca:sick: e glieli spedisce...
la conclusione: si è volatilizzata, se pur aveva tanto di foto, indirizzo,ecc. ci sono delle agenzie dietro e dove non ci sono le agenzie ci sono loro che sono delle furbe! la furbacchiona se di invorniti così ne aveva almeno altri 4 per le mani in giro di 5/6mesi ha guadagnato quello che io guadagno in un anno(e poi e poi)
ah, l'uomo in questione ha 50 anni, quindi occhio rudi motociclisti che sono spietate, lasciate perdere il corpo e gli occhioni ogni tanto:wink_:
p.s
non sono nato ieri,,,,,,,,,,
eh
-
fattela :w00t::w00t:ghghghghgh :biggrin3: