Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rombotoscano
ciao bikers...quanti di voi prendono la motociletta per giri notturni...in città e fuori...?
ci fate molti km??
di notte la riviera romagnola e' splendida da girare in moto:biggrin3::biggrin3:da quando e' nato l'erede la uso poco di notte....pero' qualche giro sporadico:tongue::tongue:
-
Citazione:
redcell
poco prima avevo scritto che con la vespa e' facile guidare di notte perche' il faro gira..
peccato che i fari della vespa siano come candele :ph34r::ph34r::ph34r:
:D
-
Mio padre aveva una vespa 150 dei primi anni settanta, che prendevo di notte... Direi candele nel vento... Si guidava a stima, quasi a tatto!!!
-
Bellissimo;trovo sia "poetico" attraversare la notte sul tuo cavallo d'acciaio..e poi non c'è nessuno..ti godi la moto senza esagerare con la manetta...
La uso sia di notte che di giorno.
-
A volte un giro di Roma di notte me lo faccio .....strade deserte in una splendida cornice!
-
D'estate la uso spesso di notte, ma preferisco di giorno perchè concordo con l'amico che lamenta lo spiaccichio di insettaglia varia sulla visiera del casco!
-
Citazione:
rombotoscano
ciao bikers...quanti di voi prendono la motociletta per giri notturni...in città e fuori...?
ci fate molti km??
quando posso .. sempre.
Siamo un gruppo di 4 5 moto, e se il tempo lo concede, allora si esce. L'unico vincolo al momento e' l'acqua. Ma e' un problema relativo.
-
io essendo da vicenza ho paura dei gatti.
di notte si vendicano e ci tagliano la strada.......
-
Citazione:
roberto70
d'estate capita spesso! con la speed di notte giro sempre con gli abbaglianti accesi, altrimenti si vede davvero poco e nessuno mi sfanala....quindi vuol dire che anche gli abbaglianti non sono poi granchè...:coool:
non è che li hai bassi?!
-
Citazione:
lorisss83
io essendo da vicenza ho paura dei gatti.
di notte si vendicano e ci tagliano la strada.......
:D