quoto e non aggiungo altro...........:cry:
Visualizzazione Stampabile
Meta' anni '80 andai a Milano. Il concerto inizio' quasitre ore dopo.
I tir che trasportavano strumenti e scenografia non potevano arrivare.....suono ' lo stesso; poche luci e strumenti raccatati da un service...
Fu uno dei concerti piu' belli che ricordo ad oggi.
La sua immensa voce ...calda e potente ci prese per mano e ci riempi' il cuore, i suoi occhi azzurri scintallorono per ore, spendidi, rabbiosi, contagiosi.
Alla fine promise di tornare con tutta la scenografia mancante......
Cosi' fece e io tornai . Lo adoravo .
Dagli Elf in avanti mi ha accompagnato , con la sua musica, per anni .... poi i miei capelli si sono accorciati , il chiodo e' finito in soffitta con le borchie , le magliette nere e le adidas Jabbar...ma la sua voce e' rimasta sempre con me.
Addio R.J. Padovano sei l'unico Dio che ho amato.
E' morto Dio? Ma il papa lo sa?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ronnie James...ci hai lasciato...:cry::cry::cry::cry:
un'altro grande che viene a mancare al mondo del rock...
ieri ero in fiera a Bologna,al Disma... già circolava la voce che RJ era messo male...e alla fine abbiamo avuto la notizia triste. il giorno prima,tra i big che han suonato in piazza Maggiore,c'era un clima di sconforto notevole,il che la dice lunga quanto RJ era amato da tutti...
Elf, Rainbow,Black Sabbath,Heaven and hell e una grande carriera solista,han fatto di RJ Dio un mito del rock internazionale...e lui fino all'ultimo è rimasto su un palco a cantare per i suoi fan che adorava...
io lo ricordo in un concerto con i Black Sabbath del '92...sono andato là solo per loro...quando han finito il set,sono andato via...anche se dopo c'erano gli Iron Maiden...
per quel giorno ero a posto!!!
...grazie di tutto RJ DIO :wub:
.
rip
.