Visualizzazione Stampabile
-
grazie davvero a tutti per i consigli
-
boh per quello che ha va pur bene a quel prezzo... ;)
-
-
io gli LG li lascierei in Negozio , sono pro Sony e pro Sharp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
io gli LG li lascierei in Negozio , sono pro Sony e pro Sharp
anche io non lo so ma sono un po' "razzista" verso gli LG :D
sony, philips i migliori for me.... anche se sono curioso di vedere come si comportano i nuovi Sharp Quattron :w00t:
-
Citazione:
MR-T
beh... direi che ti hanno già suggerito e risposto ;)
Comunque anche senza promozione è un ottimo prezzo.
Ho visto lo stesso da darty a 649.
:wink_:
-
Citazione:
jamex
Ciao a tutti,
visto che tra poco ci saranno i mondiali vorrei mettere un televisore decente ma spendere poco....sotto i 400€, che ne dite di questo?
Marco Polo Shop*
io ce l'ho:wink_:
ottimo televisore...anke se è da poco ke ce l'ho
però ho pure suo fratello da 37 da un paio di anni e nn ha mai avuto problemi.quello ha pure l'hard disk dove puoi registrare:wub:
-
Citazione:
Millejager
a risoluzione massima del pannello: un Full è 1920X1080 pixel... un HdReady 1280x720.... i ready supportano il 1080 ma Interlacciato (1080i), non progressivo (1080p)
la tv normale, come anche skyHD (che non viene trasmessa a 1080 bensì a 720) la vedrai meglio su un HDready invece che su un full... questo perché logicamente un full deve ingrandire l'immagine più di un ready, in quanto la risoluzione della tv SD è di 576 P. Anche se il lavoro che svolgono oggi gli scaler dei processori delle TV è molto buono e probabilmente è difficile accorgersi della differenza, specialmente su una tv di non esagerato polliciaggio
;)
esattamente la stessa cosa che mi ha detto un bravo addetto alle vendite, molto tecnico :oook:
in sintesi tutto dipende da qual'è la fonte/segnale che vorrai vedere.
se semplicemente la tv con dgt terreste e/o qualche film (semplici DVD) basta ed avanza un HD Ready, per il resto lo vedrai uguale se non peggio spendendo soldi inutilmente
forse l'unica caratteristica da prendere in considerazione è un 100Hz :oook:
-
Citazione:
Millejager
anche io non lo so ma sono un po' "razzista" verso gli LG :D
sony, philips i migliori for me.... anche se sono curioso di vedere come si comportano i nuovi Sharp Quattron :w00t:
Son curioso anche io!
-
prova a vedere questo:
Marco Polo Shop