Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
stano da un harleysta,evidentemente non era convinto
a me il gs piace molto,ma non potrà mai essere la mia moto,ammeno che non decida di andare a farmi fare quell'intervento chiurgico che ti allungo di 7-8 cm altrimenti la vedo molto dura,anzi durissima facciamo impossibile:laugh2::laugh2:
Ma infatti nemmeno lui sul GS ci arriva (ti garantisco che è da sempre customista prima che harleista...) ma ha provato tra le altre la R 1200R :wub::wub: ed è andato in crisi....:biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Ma infatti nemmeno lui sul GS ci arriva (ti garantisco che è da sempre customista prima che harleista...) ma ha provato tra le altre la R 1200R :wub::wub: ed è andato in crisi....:biggrin3:
sti TETESCHI ci fanno impazzire:biggrin3:
-
mi sà che cedo anche io!!!
-
Citazione:
speedtigre
mi sà che cedo anche io!!!
ma lascia stare
prenditi i lavizzari tu che puoi altro che scarico basso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un mivv x speed 08 monta sulla mia 07????
DITEMI DI SI:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ma lascia stare
prenditi i lavizzari tu che puoi altro che scarico basso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un mivv x speed 08 monta sulla mia 07????
DITEMI DI SI:biggrin3:
mi piace parecchio,ma non mi convince con le pedane passeggero,rimane troppo vuota......sono belli senza pedane passeggero,ma non posso toglierle:cry:
si!!!sono entrambe euro3
-
Citazione:
ianez72
e magari si prende anke una bmw:biggrin3:
:fisch::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:fisch::rolleyes:
fa cosi perchè questo fine settimana era in sardegna e quando ci siamo visti ho avuto modo di provare e apprezzare il famoso vitello con scarico laser:dry::dry::dry::dry:
che delusione:cry:
-
-
medoro ti "scancello" dalla lista amici
-
Citazione:
ianez72
medoro ti "scancello" dalla lista amici
NO non SCANCELLARMI,lo scarico lo smonto al volo al bmw non ci arrivo e non lo compro e pdl non lo voto neppure se mi cagano oro in giardino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: