Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Buzz...
Hai mai visto le forche di un Ducati 1098 su un T-MAX???
VACCA LA MISERIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Voglio anch'io quell'avantreno!!! Peccato che dovrei vendere anche mia mamma per pagarlo ora come ora :( ihihihihih
Complimenti, fai lavori davvero ottimi! Ne riparleremo :D
-
Citazione:
^BUZZ^
VACCA LA MISERIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Voglio anch'io quell'avantreno!!! Peccato che dovrei vendere anche mia mamma per pagarlo ora come ora :( ihihihihih
Complimenti, fai lavori davvero ottimi! Ne riparleremo :D
non faccio sti lavori da solo...anzi...:wink_: c'è una buona squadra che lavora per realizzare queste meraviglie
-
veramente belle dani...complimenti
-
Citazione:
tizio speed
veramente belle dani...complimenti
oh ma non farti più sentire eh te...le forche??? tutto ok? montate?
-
Citazione:
Vezza
m6 willy, è per quello che c'è ne sono un paio in più dell e originali m8
Immaginavo Vezza, che era più piccole, ma ho preferito chiedere, che immaginare (anche se non sbagliavo)!
Comunque ribadisco, che son belle! :biggrin3:
-
si dani... me le ho sudate ste forcelle !!!.....purtroppo sai.. quando chi ti vende pensa solo al guadagno.... e non mette un minimo di passione in cio' che svolge va a finire che prima o poi qualcuno (cliente) ci rimetta....non ti dico quante rogne e smattimenti mi han fatto passare la "wrs" di S. Marino...(odio fare nomi ma quando ce vo' ce vo')..addirittura alla fine dalla disperazione mi sono ultimato il lavoro da solo...PER CIO' CHE CONCERNE FRESATURA E TORNITURA DI PARTI RELATIVE AL MONTAGGIO DELLA FORcella . Fortunatamente per me svolgo da anni e con passione il lavoro di fresatore a cnc...e se avessi fatto il muratore? ,quando le montavo ste cazzo di forcelle.... a natale?...va be' ormai cio' messo una pietra sopra....ho ultimato pochi gioni fa' il tutto adesso me la posso godere ...finalmente!!!!....godere e' la parola giusta,su strada e' fantastica!!!! .presto metto foto della moto finita con tanto di mono riser:biggrin3:
-
-
Citazione:
tizio speed
si dani... me le ho sudate ste forcelle !!!.....purtroppo sai.. quando chi ti vende pensa solo al guadagno.... e non mette un minimo di passione in cio' che svolge va a finire che prima o poi qualcuno (cliente) ci rimetta....non ti dico quante rogne e smattimenti mi han fatto passare la "wrs" di S. Marino...(odio fare nomi ma quando ce vo' ce vo')..addirittura alla fine dalla disperazione mi sono ultimato il lavoro da solo...PER CIO' CHE CONCERNE FRESATURA E TORNITURA DI PARTI RELATIVE AL MONTAGGIO DELLA FORcella . Fortunatamente per me svolgo da anni e con passione il lavoro di fresatore a cnc...e se avessi fatto il muratore? ,quando le montavo ste cazzo di forcelle.... a natale?...va be' ormai cio' messo una pietra sopra....ho ultimato pochi gioni fa' il tutto adesso me la posso godere ...finalmente!!!!....godere e' la parola giusta,su strada e' fantastica!!!! .presto metto foto della moto finita con tanto di mono riser:biggrin3:
mamma mia...chissa che disperazione...scusa eh...ma se tu non fossi stato capace di sistemarti la roba??? cacciavi via 2000€??? forse no, ma rimanevi senz amoto per quanto??? non ho parole...
-
Citazione:
Herbie 53
meriterebbero una bestemmia
belin!!
-
Citazione:
Vezza
Ecco ragazzi finalmente le
Basi Piastre di Sterzo per Triumph Speed Triple 1050 realizzate da
a giorni le foto dei particolari montati
Materiali Utilizzati per la costruzione:
Ergal
Avional
Carbonio
Finiture:
Acciaio INOX
Viteria:
1 Acciaio Zincato
2 Acciaio INOX
Ciao Dani , ma domanda hai intenzione di farle anche per 955 ( 2002) ???? :rolleyes: