Visualizzazione Stampabile
-
Ha circa 6000 Km... quindi, ho é la sua quando ancora non era immatricolata o é la foto di un'altra moto da immatricolare, perché quella in foto non ha fatto manco un Km....
Comunque io l'andrei a vedere al volo oggi stesso.... se é come la descrive: "PERFETTA QUALSIASI PROVA", la prenderei.
Se dice "qualsiasi prova" vuol dire che te la fa provare e magari la porti da un meccanico per un controllo:wink_:
-
Ciao a tutti,
mi permetto di aggiungermi a questa discussione riguardo all'acquisto di una street evitando di aprirne un'altra.
Attualmente ho una FZ1 con 9000km del 2008 (in condizioni perfette), è però una moto troppo esagerata e dopo aver provato una street ne sono rimasto impressionato per la "facilità" con cui si manovra e per il motore veramente sorprendente. Stavo quindi pensando di passare a una street r.
Ho però alcune domande/consigli da chiedervi:
-Ho letto che alcune street hanno problemi ad un particolare dell'elettronica. Come detto vorrei una street r, c'è un mese a seguito del quale il problema è risolto?
-A cosa devo fare attenzione (per il momento controllerò solo che il tachimetro non sia arancione)
-Secondo voi un concessionario quanto dovrebbe valutare la mia FZ1 del 2008? Una quasi permuta è pensabile?
Grazie a tutti
-
Il tachimetro arancione fa veramente cagare :sick:
Al Triumph day ho provato un R nuova con questo tachimetro e rispetto al vecchio non c'é paragone.... certe scelte Triumph ... :sick::sick::sick:
Per i problemi di elettronica io non ne ho mai avuti, anzi, non ho avuto problemi di nessun tipo (sgrattone).
Se il conce é onesto direi che una quasi permuta dovrebbe essere fattibile...
Peró sai... il conce ci deve pur guadagnare... quindi credo che alla fine 1000 euri te li fa aggiungere....
Comunque hai una gran moto.... io son di parte e quindi, vieni tra noi....
Ma la tua mica é male :tongue:
-
io sta discussione non l'ho capita....si vuole una street usata al prezzo che secondo l'acquirente è giusto...? mah,mi sà che starai senza street ancora per molto allora...
poi 300 euro per un sv sono pochi?...già che la ritirano ti fanno un piacere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
io sta discussione non l'ho capita....si vuole una street usata al prezzo che secondo l'acquirente è giusto...? mah,mi sà che starai senza street ancora per molto allora...
:wink_:pensa noi pirla che l'abbiamo pagata 8-9000 euro piu tutti gli accessori ,non che il tempo che abbiamo aspettato per la consegna ,io personalmente ho atteso 3 mesi!:dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
ti quoto:wink_:
sennò domani vado alla BMW a chiedere una S1000rr a 6000€
sennò mi arrabbio,e faccio il muso.
ma ke discorsi sono.ognuno la vende al prezzo ke vuole....poi se x uno è troppo nn la compra.semplice.
la mia l'ho venduta a 6200€ febbraio 2008
sono venuti in 6 a vederla,quello ke ha apprezzato le modifiche ha aggiunto 500-1000€ alla valutazione.
io stesso l'ho fatto comprando il suzuki,moto con 5000km ovviamente l'ho pagata qualcosa in più xkè hai una moto perfetta con pochi km e tenuta maniacalmente.
-
e comunque anche trovandola a 5500€ non so quanto converrebbe, visto che nuova con lo sconto di 1000€ la paghi 7000.
per 1500€ di risparmio hai una moto con 2-3 anni e svariati km sul groppone, senza parlare della garanzia che un privato non ti può dare.
-
Citazione:
albpoz7
e comunque anche trovandola a 5500€ non so quanto converrebbe, visto che nuova con lo sconto di 1000€ la paghi 7000.
per 1500€ di risparmio hai una moto con 2-3 anni e svariati km sul groppone, senza parlare della garanzia che un privato non ti può dare.
è il 21,5% in meno, ti sembra poco perchè è riportato su 7mila euro.
comunque è un discorso solo fino al 30 giugno, dopodichè il prezzo tornerà a 8000.
-
Citazione:
tidus
è il 21,5% in meno, ti sembra poco perchè è riportato su 7mila euro.
comunque è un discorso solo fino al 30 giugno, dopodichè il prezzo tornerà a 8000.
non fa una grinza.
però anch'io cercavo un buon usato e mi son trovato davanti a questo dubbio appena ho saputo dello sconto.
per me vivere tranquillo per 2 anni non è cosa da poco (visti anche i possibili problemi che si leggono nei forum).
dopo il 30 giugno egoisticamente spero torni tutto come prima :laugh2:, però non ci giurerei...
-
Citazione:
-13-
Dato i prezzi alti io l ho appena presa nuova....
...e hai fatto bene...